HomeNewsReso Amazon esteso fino al 31 Gennaio 2025!

Reso Amazon esteso fino al 31 Gennaio 2025!

In vista delle festività natalizie e con il Black Friday alle porte, Amazon ha esteso il periodo di reso per gli acquisti effettuati tra il 1 Novembre e il 25 Dicembre 2024. Che tu stia cercando regali o desideri approfittare delle offerte del Black Friday, avrai più tempo per decidere se restituire i tuoi acquisti. Scopri come funziona il reso esteso in questo periodo speciale!

Come funziona

Per la maggior parte degli articoli acquistati tra il 1 Novembre e il 25 Dicembre, avrai tempo fino al 31 Gennaio 2025 per restituirli. Ma se preferisci, puoi anche effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna, seguendo le normali condizioni di reso su Amazon.

Tuttavia, alcune categorie di prodotti, come elettronica, fotocamere, computer, articoli per ufficio, videogiochi e console, hanno delle condizioni specifiche:

  • Puoi restituire questi articoli entro 14 giorni dalla ricezione, in modo da valutare se soddisfano le tue aspettative;
  • In alternativa, hai tempo fino al 15 Gennaio 2025 per restituirli, a condizione che siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

È fondamentale tenere presente che per alcuni articoli potrebbero esserci esclusioni o condizioni aggiuntive. Ti consigliamo di controllare sempre la pagina del prodotto prima dell’acquisto per avere tutte le informazioni sui termini di reso applicabili. In alternativa puoi contattare Amazon per qualsiasi dubbio.

Conclusione

Grazie alla politica di reso prolungata, le festività natalizie ed anche il Black Friday Amazon diventano un’esperienza ancora più rilassante. Goditi le offerte e fai shopping senza preoccupazioni, sapendo di avere tutto il tempo necessario per restituire i prodotti se non sei completamente soddisfatto.

Ultimi articoli

Potrebbe piacerti anche...