Accessori smartphone utili

In quest’articolo vedremo gli accessori utili per smartphone e tutti i gadget aggiuntivi da acquistare.

Auricolari true wireless

Se hai visto le favolose Apple Airpods e vorresti un’alternativa per smartphone Android, questo paragrafo fa per te. Sono ormai passati, almeno per noi, i periodi fastidiosi in cui prendevamo le cuffie e trovavamo fili intrecciati. Con le cuffie true wireless, potrai sfruttare il tuo smartphone e ascoltare la musica tramite collegamento bluetooth. Ti consigliamo quelle che per noi sono le migliori nel rapporto qualità prezzo.

No products found.

Stabilizzatore per smartphone e GoPro a 3 assi

Il Gimbal è uno stabilizzatore di immagini che grazie ad un giroscopio consente di registrare video assolutamente perfetti, con immagini fluide e in pieno stile cinematografico. Naturalmente la qualità della fotocamera dello smartphone influisce sul risultato finale ma rimane uno dei migliori accessori smartphone. L’app in dotazione consente di fare Time-lapse, Tracciamento viso / oggetto, Regolazione, Scatto panoramico, Zoom, Slow-motion (Alcune funzioni dipendono dai modelli di telefono).

Modelli compatibili con l’app Gimpro Pro:

  • IOS v2.4.2 (iOS9.0 o posteriore)
  • iPhone XR/XS/X/8Plus/8/7Plus/7/6sPlus/6s/6Plus/6/SE/5s
  • Android v2.2.1 (Android5.0 o posteriore)
  • Samsung/Huawei/OnePlus/Xiaomi/Vivo/Oppo
  • Gopro hero 3/4/5/6

Cassa Bluetooth impermeabile

Se come noi, ami la musica ovunque, la soluzione migliore da abbinare al tuo smarphone è esattamente una cassa bluetooth, meglio se impermeabile. Con questa cassa bluetooth, potrai ascoltare la musica che ami sotto la doccia, in riva al mare o appoggiandola all’esterno anche in giornate piovose.

Cavi USB

Acquistare più di un cavo significa porre fine allo stress del cavo dimenticato, o peggio smarrito. Che tu abbia bisogno di cavi lightning, micro USB, USB type C o qualsivoglia cavo, la decisione di acquistare più di un cavo può essere una scelta saggia e più che giusta. Questi cavi sono particolarmente resistenti e progettati ad essere longevi nel tempo.

No products found.

No products found.

Cover per smartphone

Come ben saprai, uno degli accessori più utili per smartphone in ambito sicurezza è sicuramente la cover. Molti lettori ci fanno una domanda in particolare – “come scegliere una cover? – la risposta è molto semplice, dovrai abbinare al tuo smartphone una cover in silicone (miglior materiale anti-urto).

Docking station

Quando si hanno molti dispositivi da ricaricare, può essere comodo avere una docking station, o più comunemente stazione di ricarica. Con questo accessorio, potremo caricare fino a 6 dispositivi diversi, piazzandoli sui vari slot disponibili e utilizzando i cavi dedicati per ricaricare smartphone e tablet, sia Android che Apple.

Lenti per fotocamera smartphone

Questo obiettivo universale per fotocamera smartphone consente di regolare facilmente la messa a fuoco ruotando l’anello, è possibile riprendere chiaramente scene da lunga distanza. Applicando le lenti in dotazione da zoom 12X può diventare un Fisheye a 180°, un grandangolare da 0,36X per ampliare il campo visivo e un macro da 15X.

Powerbank portatile

Il power bank è un accessorio che permette la ricarica del nostro smartphone quando siamo fuori casa. La scelta di un buon powerbank può essere talvolta un’ardua decisione. Noi ti consigliamo un modello che dopo un anno e mezzo di utilizzo svolge il suo dovere come quando lo abbiamo acquistato. La ricarica portatile è compatibile con i dispositivi iOS e Android e fornisce rapidamente energia sufficiente per i lettori mp3/mp4 e molti altri smartphone e tablet. Il display digitale a LED indica la condizione e la percentuale di carica.

No products found.

Stampante mini per smartphone

Anche tu fai molte foto fuori casa e vorresti stamparle? Grazie ad un accessorio, la mini stampante, possiamo stampare foto dal nostro smartphone ed averle in formato cartaceo come quelle prodotte da Polaroid. La stampante funziona con Android ed Apple come qualsiasi stampante normale, individuabile in rete e accessibile tramite wireless.

Supporto da manubrio per smartphone

Se siete spesso in giro in bici ed amate avventurarvi con lo smartphone sempre visibile, allora l’accessorio che fa per voi è l’utilissimo supporto da applicare sulla nostra bicicletta. La qualità del prodotto permetterà di mantenere stabile, e quindi non perdere, il nostro smartphone anche in velocità su strade dissestate e non pianeggianti. Il miglior accessorio per smartphone se sei un’amante delle bici e veicoli a due ruote senza motore.

Articolo precedenteAccessori da viaggio utili
Articolo successivoAccessori utili per auto
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui