Caricatore USB

Il caricabatterie USB che consigliamo ai nostri lettori è il Divi, uno dei dei più compatti sul mercato, che si trova quasi a filo con il bordo della presa. E non solo, il caricatore consentirà di caricare contemporaneamente due dispositivi alla massima velocità con 2,4 A in ciascuna porta USB.

Chris Assistente Digitale

In attesa del dispositivo che permette di incorporare Alexa nell’auto, in Italia è disponibile Chris, l’assistente vocale dei conducenti auto. Chris permette di gestire a voce e con le gesture tutte quelle attività che oggi ci farebbero guardare lo schermo del telefono con conseguente distrazione. E’ infatti compatibile con i classici SMS, con Facebook Messenger, Whatsapp e con i client di posta elettronica, legge il contenuto del messaggio ricevuto e memorizza la risposta data a voce da chi guida, che in questo modo non si distrae.

Compressore

La pressione delle gomme è uno degli aspetti più importanti legati alla sicurezza con il proprio veicolo. Se infatti lo pneumatico non è gonfiato in maniera corretta, si va incontro a problemi riguardanti non solo la stabilità del veicolo, ma anche a rischi legati ad una maggiore usura delle stesse gomme e all’aumento dello spazio di frenata (a maggior ragione quando piove).

Ricevitore bluetooth

Il tuo stereo non ha la funzione bluetooth? Non preoccuparti, il ricevitore bluetooth permetterà, tramite il cavo aux di disporre anche di questa funzione. Potrai inoltre collegare il dispositivo alle tue cuffie, collegarle al telefono e permetterti di girare a casa senza dover portarti il telefono ovunque.

Aspirapolvere auto

Questo fantastico accessorio, permette di eliminare rapidamente briciole, polvere e sporcizia causate da un utilizzo continuo e prolungato della propria autovettura. La pulizia dell’abitacolo e non solo, passa senza alcun dubbio dall’aspirapolvere da auto, grazie al quale ci si potrà accomodare in ambienti più puliti.

Supporto per smartphone

Se usi spesso la modalità navigatore dal tuo smartphone sulla tua auto, non puoi non avere un supporto auto. Il supporto per smartphone da installare sull’auto permetterà di utilizzare il GPS dal nostro smartphone in modo sicuro e pratico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui