Acqua e Sapone Festa del Papà 2025: ricevi in omaggio un beauty case

In occasione della Festa del Papà, Acqua & Sapone ti regala un esclusivo Beauty Case Guy Laroche! Il 19 Marzo potrai ottenere in omaggio un pratico beauty case disponibile in 3 eleganti colori. Scopri come funziona e come richiederlo!
Come funziona la promo Acqua e Sapone della Festa del Papà?
La promozione è valida esclusivamente il 19 Marzo, in tutti i punti vendita Acqua & Sapone aderenti. Per ricevere l’omaggio, è necessario effettuare una spesa minima di 20€ in un’unica transazione. Non ci sono restrizioni sui prodotti da acquistare, quindi puoi scegliere liberamente tra le tante offerte e articoli disponibili in negozio.
Il Beauty Case Guy Laroche si distingue per il suo design elegante e funzionale. Con dimensioni di 28×16 cm ed una profondità di 8 cm, è perfetto per contenere tutto l’occorrente per la cura personale. Inoltre, è disponibile in 3 colori: blu, grigio e nero, ideali sia per un look classico che moderno.
La promozione è valida fino ad esaurimento scorte, quindi è consigliabile recarsi presto in negozio per assicurarsi il regalo.
Come ricevere l’omaggio Acqua e Sapone per la Festa del Papà
Per ottenere il beauty case in omaggi segui questi passaggi:
- Recati in un punto vendita Acqua & Sapone il 19 Marzo: trova il negozio più vicino a te e assicurati di visitarlo in questa data speciale;
- Effettua una spesa minima di 20€ in un’unica transazione: scegli tra i tanti prodotti disponibili, inclusi articoli per la cura della persona, della casa o la bellezza;
- Richiedi subito in cassa il beauty case Guy Laroche: una volta completato l’acquisto, ritira il tuo omaggio. Potrai scegliere il colore che preferisci tra quelli disponibili.
Conclusione: non perdere l’omaggio Guy Laroche per la Festa del Papà
Non perdere questa occasione unica per ricevere gratis un esclusivo Beauty Case Guy Laroche. Perfetto per organizzare i tuoi prodotti di bellezza o come regalo per la Festa del Papà, questo omaggio unisce stile e funzionalità. Segna la data sul calendario e preparati a fare shopping da Acqua & Sapone il 19 Marzo.