HomeOfferteOmaggiAmazon Music Unlimited: 3 Mesi GRATIS per il Black Friday

Amazon Music Unlimited: 3 Mesi GRATIS per il Black Friday

Amazon vuole chiaramente conquistare il settore dello streaming musicale e propone un’offerta imperdibile: Amazon Music Unlimited completamente GRATIS per 3 mesi. L’offerta è riservata esclusivamente ai nuovi abbonati, cioè a tutti gli utenti che non hanno mai utilizzato tale servizio.

ATTIVA SUBITO AMAZON MUSIC UNLIMITED

Cos’è Amazon Music Unlimited?

Amazon Music Unlimited è il servizio streaming musicale di Amazon che, alla pari di Spotify o Apple Music, consente di accedere ad un catalogo di oltre 60 milioni di brani, playlist e radio create da esperti di Amazon Music. E’ possibile usufruire della piattaforma da più dispositivi: smartphone, tablet, PC/Mac, dispositivi Echo/Fire. Inoltre, il servizio è senza alcuna pubblicità ed offre la possibilità di scaricare i propri brani preferiti senza dover necessariamente essere sempre connessi a internet.

vantaggi amazon music unlimited

Come utilizzare gratis Amazon Music Unlimited per 3 mesi

Come accennato prima, la promozione sarà valida solamente ad utenti che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni, e che non sono già iscritti o non sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale.

La procedura per utilizzare Amazon Music Unlimited GRATIS per 3 mesi è semplice. Recati nella pagina dedicata alla promozione e clicca sul pulsante “Inizia ora. Paga dopo”.

A questo punto sarà possibile godere di tutti i servizi di Amazon Music Unlimited per 3 mesi a costo zero. Scaduto questo arco di tempo, il servizio si rinnova automaticamente al costo di 9,99€/mese. Ovviamente è possibile disattivarlo in qualsiasi momento, anche prima della fine dei 3 mesi promozionali.

La promozione “3 mesi di uso gratuito” di Amazon Music Unlimited è valida fino al 11 gennaio 2021

Sfrutta al massimo Amazon Music Unlimited con i dispositivi Alexa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Potrebbe piacerti anche...