Amazon continua a sorprendere offrendo un altro servizio in prova gratuita: Amazon Music Family. Con questa promozione è possibile avere 3 mesi GRATIS di Amazon Music Unlimited e connettere fino a 6 persone. Scopriamo assieme come funziona la promozione.

Che cos’è Amazon Music Unlimited Family?

Amazon Music Unlimited Family è una tipologia di abbonamento di Amazon Music che permette di condividere l’accesso al servizio streaming musicale con un numero massimo di 6 persone. In parole semplici, potrai condividere con amici e parenti il servizio. Ovviamente, ognuno dei sei account è separato dagli altri e viene gestito individualmente, così da non dover confondere i gusti musicali tra i vari utenti.

Come provare i 3 mesi di Amazon Music Unlimited Family GRATIS

prova gratis music unlimited family

Per iniziare, ti comunichiamo che non tutti possono beneficiare della promozione dei 3 mesi gratuiti di Amazon Music Unlimited Family, vediamo il perché. La nuova promozione, infatti, è rivolta solamente a chi non ha mai effettuato un iscrizione ad Amazon Music Unlimited o a chi non utilizza il servizio da molto tempo. Se vuoi avere una conferma se puoi attivare o meno il servizio, puoi farlo tramite la pagina della promozione.

Risulti idoneo e puoi beneficiare di questa super offerta? Benissimo, ti spieghiamo in pochi e semplici passaggi come attivare la prova gratuita e come disattivare la promozione, nel caso in cui non fossi soddisfatto del servizio.

Per prima cosa, se non l’hai già fatto, recati nella pagina della promozione. A questo punto, ti basta cliccare sul pulsante “Iscriviti, è gratis per 3 mesi. Paga dopo” per ottenere la tua prova gratuita per 3 mesi.

Complimenti! Ti sei iscritto con successo alla prova gratuita da 3 mesi di Amazon Music Unlimited Family. A questo punto non ti resta che invitare i tuoi amici e parenti.

Ti ricordiamo che, una volta terminati i 3 mesi gratuiti, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente al prezzo di 14,99€/mese. Vuoi disattivarlo prima di questa scadenza e del rinnovo? Ti spieghiamo come fare.

Come disattivare Amazon Music Unlimited Family

Puoi annullare l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited Family direttamente dal tuo profilo Amazon. Per farlo, collegati al tuo account recandoti su Le mie impostazioni Amazon Music, seleziona l’opzione Annulla nei dettagli per il rinnovo dell’iscrizione e conferma l’annullamento.

N.B. Puoi continuare ad accedere ad Amazon Music Unlimited Family fino alla sua data di scadenza. Dopo tale data, tutti i titoli Amazon Music che hai aggiunto a La Mia Musica verranno disattivati e le opzioni di riproduzione verranno rimosse.

Stai già utilizzando Amazon Prime Music Ulimited? Come ti stai trovando? Facci sapere nei commenti.

Articolo precedenteCome sintonizzare i canali TV
Articolo successivoLe 7 migliori TV 24 pollici
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui