HomeOfferteCashbackCashback "Gli Esperti del Pulito ti Premiano": Chanteclair, Vert e Quasar con...

Cashback “Gli Esperti del Pulito ti Premiano”: Chanteclair, Vert e Quasar con rimborso!

È arrivato il nuovo Cashback “Gli esperti del pulito ti premiano” ideale per chi desidera una casa sempre pulita e profumata, con un piccolo vantaggio in più. Acquista i tuoi prodotti preferiti Chanteclair, Vert e Quasar e scopri subito come partecipare per ottenere il tuo rimborso.

Come funziona l’iniziativa?

Acquista almeno 3 prodotti a marchio Chanteclair, Vert o Quasar in un’unica spesa per ricevere un rimborso fino a 5 euro. Tra questi, dovrà essere incluso un Ammorbidente o un Profuma Biancheria della linea “I Concentrati di Chanteclair” che potrai scegliere tra:

  • Ammorbidente Concentrato Fiori d’Arancio e Narciso;
  • Ammorbidente Concentrato Sali Marini e Fior di Loto;
  • Ammorbidente Concentrato Muschio Bianco;
  • Ammorbidente Concentrato Peonia e Magnolia;
  • Ammorbidente Concentrato Vaniglia e Argan;
  • Ammorbidente Concentrato Orchidea e Fico;
  • Profuma Biancheria Muschio Bianco;
  • Profuma Biancheria Sali Marini e Fior di Loto;
  • Profuma Biancheria Fiori d’Arancio e Narciso;
  • Profuma Biancheria Vaniglia e Argan;
  • Profuma Biancheria Orchidea e Fico.

Ricorda che i pacchi multipli (bipacchi o tripacchi) valgono come un unico prodotto, e che puoi richiedere un solo rimborso durante tutta la durata della promozione, anche se il totale speso supera i 5€.

Come partecipare all’iniziativa?

Per partecipare ed ottenere il rimborso, puoi scegliere tra due modalità: tramite sito web o tramite WhatsApp.

1. Tramite sito web

  1. Collegati al sito ed accedi o registrati inserendo i tuoi dati personali, il codice fiscale e un indirizzo email valido;
  2. Inserisci i dati del tuo scontrino, seguendo le indicazioni fornite nel modulo;
  3. Carica una scansione o una foto chiara e completa dello scontrino. La foto deve mostrare un solo documento d’acquisto, che riporti chiaramente tutti i dettagli;
  4. Seleziona la modalità di rimborso preferita, tra bonifico bancario o carta ricaricabile con IBAN;
  5. Conferma la tua partecipazione cliccando sul link che riceverai via email entro 24 ore per non perdere il diritto al rimborso.

2. Tramite WhatsApp

  1. Scatta una foto chiara e leggibile dello scontrino.
  2. Invia la foto al numero 342.5564348 tramite WhatsApp, aggiungendo nel messaggio anche i tuoi dati: nome, cognome, codice fiscale, email e IBAN per il rimborso. Ad esempio, se il tuo nome è Marco Rossi e richiedi il rimborso su IBAN, il messaggio WhatsApp dovrebbe essere scritto così: marcorossimrcrss80h48m789f[email protected]iban*IT12345678901234
  3. Conferma la tua partecipazione cliccando sul link che riceverai in risposta entro 24 ore per completare la procedura.

Dopo aver completato una delle due modalità e verificata la validità della tua adesione, riceverai il rimborso con il metodo di pagamento scelto entro un massimo di 150 giorni lavorativi.

La promozione termina il 2 Dicembre 2024. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale e leggi il regolamento completo.

Ultimi articoli

Potrebbe piacerti anche...