Offerte Amazon 22 Giugno - The Biggest Sale in The Sky

Amazon sta preparando per il 22 giugno l’evento “The Biggest Sale in the Sky”: sette giorni di sconti su migliaia di prodotti. In attesa di quali siano le sorti dell’Amazon Prime Day 2020, sul web è emerso un rumor secondo cui Amazon starebbe pianificando un evento unico estivo al fine stimolare le vendite e contrastare la crisi provocata dalla pandemia del Covid-19. La notizia non è ufficiale, ma viene data per quasi certa dalla CNBC.

“Stiamo organizzando il più grande evento di saldi estivi per stimolare l’entusiasmo e avviare le vendite… Per stimolare il coinvolgimento dei clienti, chiediamo la tua partecipazione”, afferma il documento visto da CNBC.

Come funziona l’evento di sconti del 22 giugno su Amazon

Quest’evento sarà organizzato per permettere ad alcuni venditori di recuperare, almeno in parte, i mancati introiti degli ultimi mesi di lockdown causato dal Coronavirus. Come abbiamo visto, Amazon ha scelto, durante il periodo di quarantena, di dare priorità ai beni di prima necessità. Questo ha causato non pochi problemi per le altre aziende che, a causa della crisi economica e delle scarse vendite, tutt’oggi non riescono a ripartire.

Sottolineando che stiamo parlando di indiscrezioni e non di notizie ufficiali, quello che al momento emerge è che Amazon stia chiedendo ad alcuni suoi venditori (settore abbigliamento e accessori moda), di preparare una lista di prodotti da scontare fino al 30%. Trattasi di inviti, quindi molti rivenditori potrebbero non partecipare all’evento. Come accennato inizialmente, riguarda un evento con durata di sette giorni e con numerose offerte esclusive. Non è ancora chiaro se si tratta di offerte riservate a tutti o solamente ai clienti Amazon Prime.

Terremo costantemente aggiornato quest’articolo nei prossimi giorni per capire meglio quali offerte sono presenti in questo evento e a chi sono rivolte.

Lista offerte del giorno

In questi giorni abbiamo notato numerosi prodotti in offerta in pieno stile Prime Day. Di seguito ne lasciamo alcune, per non perdertene nessuna, puoi iscriverti sul nostro canale Telegram gratuitamente!

No products found.

Articolo precedenteAmazon Echo auto Italia: arriva Alexa all’interno delle autovetture
Articolo successivoAmazon Pantry chiude il 30 giugno: svendita di prodotti a 1€
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui