Sono sbarcati ufficialmente i primi iPhone 12 su Amazon, attualmente solo nella sua versione base e Pro. La piattaforma Amazon rileva già un numero rilevante di vendite, e quindi potrebbero terminare gran parte dei dispositivi nelle colorazioni più gettonate e sui tagli di memoria.
Indice
iPhone 12 caratteristiche, prezzi e disponibilità
Vengono ufficialmente confermate le caratteristiche che vedono la nuova generazione di iPhone: iPhone 12, divisa in ben 4 modelli differenti:
- iPhone 12 Mini da 5,4 pollici, dispositivo base con scocca in alluminio e doppia fotocamera posteriore;
- iPhone 12 da 6,1 pollici, un dispositivo entry level in linea con il precedente ma potenziato nelle dimensioni che mantiene la scocca in alluminio e 2 fotocamere posteriori;
- iPhone 12 Pro da 6,1 pollici, dispositivo di fascia superiore con scocca in acciaio inossidabile e tre fotocamere posteriori a cui si aggiunge lo scanner LiDAR;
- iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici che mantiene le caratteristiche dei precedenti e aumenta ulteriormente le dimensioni (è l’iPhone con lo schermo più grande mai realizzato).
I colori di iPhone 12 e 12 Mini saranno nero, bianco, rosso product (RED), blu e verde; mente i top di gamma Pro e Pro Max saranno disponibili oro, argento, grigio siderale e un inedito blu.
iPhone 12 partirà da 939 euro (prenotazioni dal 16 ottobre); iPhone 12 Mini partirà da 839 euro (prenotazioni dal 6 novembre); iPhone 12 Pro partirà da 1189 euro (prenotazioni dal 16 ottobre); iPhone Pro Max partirà da 1289 euro (prenotazioni dal 6 novembre).
Entro qualche giorno avrete la possibilità di tenere in tasca i due nuovi dispositivi iPhone 12 e 12 Pro. Mentre, per quanto riguarda iPhone Mini e Pro Max, si dovrà attendere circa tre settimane.