iPhone 12, 12 Mini, 12 Pro e 12 Pro Max su Amazon

Sono sbarcati ufficialmente i primi iPhone 12 su Amazon, attualmente solo nella sua versione base e Pro. La piattaforma Amazon rileva già un numero rilevante di vendite, e quindi potrebbero terminare gran parte dei dispositivi nelle colorazioni più gettonate e sui tagli di memoria.

iPhone 12 caratteristiche, prezzi e disponibilità

Vengono ufficialmente confermate le caratteristiche che vedono la nuova generazione di iPhone: iPhone 12, divisa in ben 4 modelli differenti:

  • iPhone 12 Mini da 5,4 pollici, dispositivo base con scocca in alluminio e doppia fotocamera posteriore;
  • iPhone 12 da 6,1 pollici, un dispositivo entry level in linea con il precedente ma potenziato nelle dimensioni che mantiene la scocca in alluminio e 2 fotocamere posteriori;
  • iPhone 12 Pro da 6,1 pollici, dispositivo di fascia superiore con scocca in acciaio inossidabile e tre fotocamere posteriori a cui si aggiunge lo scanner LiDAR;
  • iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici che mantiene le caratteristiche dei precedenti e aumenta ulteriormente le dimensioni (è l’iPhone con lo schermo più grande mai realizzato).

I colori di iPhone 12 e 12 Mini saranno nero, bianco, rosso product (RED), blu e verde; mente i top di gamma Pro e Pro Max saranno disponibili oro, argento, grigio siderale e un inedito blu.

iPhone 12 partirà da 939 euro (prenotazioni dal 16 ottobre); iPhone 12 Mini partirà da 839 euro (prenotazioni dal 6 novembre); iPhone 12 Pro partirà da 1189 euro (prenotazioni dal 16 ottobre); iPhone Pro Max partirà da 1289 euro (prenotazioni dal 6 novembre).

Entro qualche giorno avrete la possibilità di tenere in tasca i due nuovi dispositivi iPhone 12 e 12 Pro. Mentre, per quanto riguarda iPhone Mini e Pro Max, si dovrà attendere circa tre settimane.

iPhone 12 Mini su Amazon

iPhone 12 su Amazon

iPhone 12 Pro su Amazon

iPhone 12 Pro Max su Amazon

Articolo precedenteOfferte Prime Day 2020 in Anteprima
Articolo successivoChampions League su Amazon Prime Video dal 2021
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui