La Casa di Carta 4

Nella giornata odierna, nel corso del Brazil Comic Con Experience, Netflix ha annunciato la data di debutto della 4 stagione de la Casa di Carta o meglio conosciuta come la Casa de Papel.

La Casa di Carta 4 ha finalmente una data di uscita. Come anticipato dal precedente paragrafo, la quarta stagione de la Casa di Carta è stata annunciata nel corso del Brazil Comic Con Experience, ufficializzando la data di rilascio al 03 aprile 2020.

La serie tv targata Netflix, popolare tra i suoi abbonati, sarà disponibile in contemporanea in tutti i paesi nella data specificata precedentemente.

Esordio Casa di Carta 4 stagione

L’annuncio della 4 stagione de la Casa de Papel ha alzato di molto l’aspettativa tra i suoi seguaci, non neghiamo il fatto che anche noi siamo curiosi di sapere come andrà a finire per Tokyo e compagni. “Che il caos abbia inizio”, con queste parole Netflix annuncia La Casa di Carta 4, che arriverà sulla piattaforma a partire dal 3 aprile 2020. Nel video in questione, alla fine, compare pure il volto di Nairobi, l’amatissimo personaggio interpretato dall’attrice Alba Flores che abbiamo anche apprezzato nella serie Vis a Vis.

La 3 stagione della casa di carta, incentrata con i nostri personaggi nella stenuante rapina alla Banca di Spagna, si conclude con la nostra Nairobi in gravi condizioni.

Le domande che ci poniamo in questo momento sono: “Nairobi è riuscita a sopravvivere?” – e ancora – “In che modo potrebbero concludersi le vicende dell’ultima stagione de La Casa di Carta?” Insomma, Netflix pare abbia sciolto i dubbi in merito alla data di uscita de La Casa di Carta 4, ma ha acceso molti più dubbi in merito all’evolversi delle vicende.

Dunque, per scoprire quali saranno le sorti di tutta la banda diventata famosa grazie alla tuta rossa e alla maschera di Salvador Dalì non ci resta che attendere il debutto di questa nuova stagione.

Vi lasciamo al trailer ufficiale della quarta stagione, potete vederlo direttamente attraverso il player riportato qui sotto.

Articolo precedenteSaldi invernali 2020
Articolo successivoMondo Convenienza Catalogo
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui