Home  >  Miglior Canale Telegram Offerte Amazon

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

OGNI GIORNO VENGONO RILASCIATI CENTINAIA DI SCONTI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Sei pronto ad unirti al miglior canale Telegram di Offerte Amazon?

Gli iscritti del canale ottengono ogni giorno Codici Sconto/Coupon, Offerte Lampo, Errori di Prezzo ed infine prodotti e servizi GRATIS (spesso li puoi trovare nel messaggio fissato del canale). 

Il canale Telegram di Offerte è completamente Gratuito e non ti verrà richiesto alcun soldo per entrare o per continuare a utilizzarlo. Il nostro guadagno proviene già dal prodotto che vedrai promosso. Quindi, NON è nel nostro intento segnalare prodotti spazzatura, e soprattutto NON è nel nostro interesse avere il tuo contatto e riempirti di SPAM

Hai ancora alcune ore per non perderti le Offerte del Giorno Amazon su Telegram!

Tempo di Sconti Telegram

Sei pronto ad unirti al miglior canale Telegram di Offerte Amazon?

Gli iscritti del canale ottengono ogni giorno Codici Sconto/Coupon, Offerte Lampo, Errori di Prezzo ed infine prodotti e servizi GRATIS (spesso li puoi trovare nel messaggio fissato del canale). 

Il canale Telegram di Offerte è completamente Gratuito e non ti verrà richiesto alcun soldo per entrare o per continuare a utilizzarlo. Il nostro guadagno proviene già dal prodotto che vedrai promosso. Quindi, NON è nel nostro intento segnalare prodotti spazzatura, e soprattutto NON è nel nostro interesse avere il tuo contatto e riempirti di SPAM

Hai ancora alcune ore per non perderti le Offerte del Giorno Amazon su Telegram!

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI ❓

Siccome siete in tantissimi che ci scrivete sul nostro canale Telegram di offerte Amazon, ho deciso di filtrare le domande che mi si pongono maggiormente, in modo da garantire una celere risposta a chi effettivamente ha bisogno di supporto per qualsiasi motivo. Si, devi sapere che anche se non siamo pagati per farlo, cerchiamo sempre di aiutare i nostri utenti qualora avessero una qualsiasi difficoltà.

Sicuramente il primo beneficio che avrai è il risparmio. Otterrai un risparmio garantito se acquisti spesso prodotti come smartphone, tv, tablet, monopattini elettrici, ma anche abbigliamento, articoli per la casa, salute, palestra, benessere e addirittura cibo e prodotti alimentari. Non stiamo qui a dilungarci su ogni prodotto che troverai, ma sono veramente tanti. In più prima di unirti, potrai valutare con una rapida anteprima del canale. 

Nel caso in cui qualcuno completi l’acquisto con un qualsiasi link da noi fornito, Amazon o lo store che stiamo pubblicizzando ci riconoscerà una commissione

Questa commissione che percepiamo non viene assolutamente caricata nel prezzo d’acquisto, quindi non pagherete nemmeno un centesimo in più. 

N.B. Su alcune offerte con alta richiesta, sarà quasi impossibile aggiudicarsi il prodotto senza effettuare l’acquisto tramite il link fornito, dato il numeroso quantitativo di acquisti al secondo e la scarsità delle scorte a disposizione.

Per prima cosa devi unirti al canale. Successivamente,  dovrai attendere che sul canale verrà postata un offerta coupon. Queste offerte sono riconoscibili dalla descrizione del post. Troveremo un codice formattato all’interno del post, copiabile da Android, e un codice separato che si potrà copiare da dipositivi iOS.

Poco più in basso troverai una guida dettagliata su come seguire i nostri canali di offerte Amazon con o senza Telegram.

COS'E' TELEGRAM? 🤔

Se non hai ancora ancora Telegram, o magari l’hai messo a scaricare e stai aspettando di utilizzare l’app, voglio che tu mi conceda due minuti del tuo tempo per spiegarti in breve cos’è Telegram.

Telegram è un’applicazione di messaggistica, a tratti può ricordarci WhatsApp, che ci permette di scambiare messaggi con i nostri contatti e non. Infatti, a differenza di WhatsApp, Telegram permette di scrivere a qualsiasi utente della piattaforma attraverso l’impiego di un nickname (@nomeutente).

Per esempio, attraverso la ricerca di questo nickname potrai trovare anche il nostro canale (@TempodiScontiA). Ecco, quasi dimenticavo. Devi sapere che su Telegram non esistono solamente le conversazioni tra due o più persone persone tramite conversazione privata o gruppo. 

Su Telegram potrai trovare:

  • Conversazioni private con crittografia End-to-End
  • Gruppi
  • Supergruppi
  • Canali
  • Bot

Conversazioni

La chat di Telegram non è una chat come le altre! Gli sviluppatori stessi la definiscono un misto tra una chat di messaggistica istantanea ed un’e-mail. Infatti, una volta che ti sarai registrato, oltre a poter inviare immagini, video, audio e GIF, avrai la possibilità inviare e ricevere anche file delle dimensioni di un film. Sbalorditivo, vero?

Inoltre, su Telegram è possibile avviare una chat privata con timer di autodistruzione una volta letti. Questi messaggi dispongono di una particolare crittografia che permette la visualizzazione solamente nei dispositivi sul quale si ha avviato la chat. Per esempio, se avviaste una chat segreta su Tablet, questa non sarà visibile sul nostro smartphone o PC. Insomma, un’app innovativa e che permette di tenere al sicuro i propri dati personali.

Gruppi, Supergruppi e Canali

Anche Telegram, come le altre App di messaggistica, vanta la presenza di gruppi di comunicazioni. Molti di voi diranno: “Vabbè anche su WhatsApp ci sono i gruppi” .. Bzzz, risposta sbagliata. Una cosa che probabilmente non sai è che Telegram può avere gruppi privati o pubblici che possono arrivare fino a 100K iscritti

Se nella vostra testa state pensando che sia assurdo seguire un gruppo da così tanti iscritti e che sia inutile, vi possiamo assicurare che non sia così.

Immaginate di essere un libero professionista con poca esperienza e di trovare o addirittura creare un gruppo dove ognuno espone la sua esperienza su un determinato argomento. Restare a contatto con queste persone, ricche di esperienza, potrebbe essere il miglior investimento della vostra vita. 

Oppure pensate ora di essere un ragazzo di 14-16 anni che vuole creare un gruppo italiani di videogamers, e perché no, magari proprio del gioco in voga di questi tempi: Fortnite. Sarebbe utile avere un gruppo con centinaia e centinaia di videgamers, no?

Insomma, se i forum su alcuni siti sono ormai obsoleti, ci pensa Telegram a garantire una valida alternativa a tutto ciò.

Esistono anche gruppi di offerte Amazon su Telegram. Questa è una cosa che abbiamo deciso di abbandonare per un fattore di privacy. Devi sapere che gli utenti di un gruppo possono vedere le informazioni tra di loro ed alcuni di questi potrebbero iniziare ad aggiungere il tuo contatto ad altri gruppi e canali. Riassumendo, valuta bene e limita il numero dei gruppi a cui sei iscritto al minimo e indispensabile.

Canali

Oltre a creare dei gruppi, Telegram ci da la possibilità di avere un vero e proprio canale di trasmissione, che può avere un numero illimitato di membri e può essere sia privato che pubblico.

Un canale Telegram, che sia pubblico o privato, può essere utilizzato come una sorta di newsletter. Solo il proprietario/amministratore del canale può scrivere in chat, successivamente i membri del canale riceveranno una notifica del messaggio contrassegnata dal nome e dalla foto del canale.

Puoi cercare i canali pubblici utilizzando la casella di ricerca nell’angolo in alto a destra della schermata principale, mentre per i canali privati sarà possibile entrare soltanto se si dispone di un link d’invito o se il creatore ci aggiunge. 

Se volessi entrare direttamente, sui nostri canali Telegram di offerte Amazon, senza leggere tutta la pagina completa, Clicca QUI.

Bot

I bot di Telegram permettono di automatizzare alcune risposte, eseguire alcune funzioni e permettono anche di interagire con la propria clientela.

Mentre, per gli amministratori e proprietari di gruppi e supergruppi, i bot svolgono un ruolo fondamentale. Il bot, in un qualsiasi gruppo viene impostato per bannare o mutare alcune funzioni indesiderate che alcuni utenti sono soliti a fare. Per esempio alcuni gruppi fruiscono di bot che bannano dopo un tot di avvisi per aver, dopo un numero di avvisi, bestemmiato, detto parolacce o insultato qualcuno, spammato link sul gruppo e molto altro.. Insomma, il bot su telegram è colui che vigila quando gli admin dormono.

SCARICARE TELEGRAM 📥

Se hai già capito l’enorme potenziale di quest’applicazione, non ti resta che effettuare il download e iniziare a risparmiare con il miglior canale Telegram di Offerte Amazon. Per iniziare, ci occorre capire dove vogliamo installare Telegram.

Abbiamo la possibilità di scegliere tra:

  • Smartphone Android
  • iPhone
  • Linux
  • Mac
  • PC Windows

Bene, vediamo come installare Telegram su ognuno di questi dispositivi.

Smartphone Android

Se stai utilizzando uno smartphone oppure un tablet con sistema operativo Android, puoi scaricare ed installare Telegram attraverso Google Play Store, lo store ufficiale che troveremo preinstallato su ogni dispositivo Android.

  1. Recati sul Play Store ed effettua una ricerca (tramite la barra in alto o l’icona della lente) e cerca la parola “Telegram”;
  2. Clicca su “Installa” e prosegui accettando;
  3. Attendi il download di Telegram sul tuo device.
Una volta scaricata l’app, potrai avviarla direttamente dal Play Store o cliccando l’icona che apparirà nella nostra schermata principale. L’icona di Telegram dovrebbe risultare ben visibile, per renderti l’idea, dovrebbe essere quella con lo sfondo azzurro e un aeroplano di carta bianco in primo piano. Finalmente potrai unirti al miglior canale Telegram di offerte Amazon su smartphone Android

iPhone

Procedura che rimane quasi identica a quella vista poco fa. L’unica differenza sostanziale è che su iPhone troveremo, al posto del Play Store Google, il nostro amato App Store, lo store ufficiale di Apple.

  1. Recati su App Store ed effettua una ricerca (tramite l’icona che troverai nella barra in basso) e cerca la parola “Telegram”;
  2. Clicca su “Ottieni” e prosegui verificando la tua identità tramite password/TouchID o FaceID;
  3. Attendi il download di Telegram sul tuo device.
Ricordiamo, come nel precedente caso, che l’icona di Telegram è un aeroplano di carta con sfondo azzurro. Finalmente potrai unirti al miglior canale Telegram di offerte Amazon su iPhone

PC Windows

Per quanto riguarda i computer con sistema operativo Windows, la procedura non si complica, infatti possiamo notare la rapidità con la quale Telegram si installa nei diversi device. Per scaricare Telegram e iscriverci successivamente, avremo bisogno del nostro telefono. Una volta inserito il numero di telefono sull’app windows, ci occorrerà verificare, tramite apposito SMS, la nostra identità ed il nostro numero telefonico.

  1. Collegati nella seguente pagina dedicata
  2. Clicca sul bottone “Get Telegram for Windows”;
  3. Avvia il file scaricato (dovrebbe avere il nome di “tsetup.x.x.xx.exe”);
  4. Clicca su “OK” per impostare l’italiano come lingua predefinita, poi su “Avanti” per tre volte di seguito e successivamente su “Installa”;
  5. Concludere cliccando sul bottone “Fine”.
Complimenti, tutto è andato a buon fine! Non ti resta che aggiungere il canale Telegram di offerte e coupon tra le i tuoi canali preferiti!

Mac

Per installare Telegram su Mac, ci dovremmo recare su Mac App Store, il negozio virtuale di casa Apple tramite cui è possibile effettuare il download delle applicazioni provenienti dagli sviluppatori che l’azienda stessa ha autorizzato.

  1. Collegati nella seguente pagina dedicata
  2. Clicca sul bottone “Visualizza nel Mac App Store”;
  3. Clicca su “Ottieni” e prosegui verificando la tua identità tramite password/TouchID;
  4. Attendi che il download di Telegram sia completato.

Ricordiamo, come nel precedente caso, che l’icona di Telegram è un aeroplano di carta con sfondo azzurro. Che dire, hai completato la procedura del download, non resta che unirti al miglior canale Telegram di offerte Amazon su Mac

MIGLIOR CANALE TELEGRAM DI OFFERTE AMAZON 🥇

Se stai cercando o se hai appena valutato di risparmiare centinaia o migliaia di euro l’anno, grazie al risparmio dei migliori canali di offerte Amazon presenti su Telegram, allora stiamo iniziando a pensare alla stessa maniera. Prima di aprire il nostro blog, e ancor prima di creare il canale Telegram che quest’oggi ti proponiamo, noi acquistavamo (come tutti) per esigenze del momento, senza controllare troppo il prezzo. Col passare degli anni, probabilmente maturando anche mentalmente, abbiamo capito l’importanza del risparmio sugli acquisti online

La qualità delle offerte è altissima, chi ci segue già sa perfettamente che il canale ha avuto una crescita esponenziale in pochissimo tempo. Per quanto il: “miglior canale telegram di offerte”, non siamo presuntuosi da autoproclamarci tali, semplicemente è ciò che gli utenti ci scrivono quando elogiano il nostro operato.

Tra l’altro, di canali di offerte, Telegram ne è pieno. Il nostro scopo principale è quello di garantire offerte qualitative che permettano realmente di risparmiare. Inoltre, ogni giorno ci prendiamo la briga di contattare svariate aziende per offrire ai nostri iscritti le migliori offerte online.

Devi sapere che, durante il corso dell’anno, si svolgono numerosi eventi di sconti, promozioni esclusive, codici sconti limitati o monouso. Insomma, in questo settore c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

In particolare, noi di Tempo di Sconti, saremo pronti e reattivi a garantirvi i migliori sconti in largo anticipo su Amazon Prime Day, Cyber Monday, Black Friday, Apple Night, i vari FuoriTutto e tanto altro.. Iniziamo con ordine e vediamo a quali eventi potrai accedere in esclusiva.

MIGLIOR CANALE TELEGRAM OFFERTE AMAZON PRIME DAY 🚚

Sul nostro canale Telegram di offerte Amazon potrai ottenere tutte le offerte di Amazon Prime Day in diretta. Per chi non lo sapesse, Prime Day è una giornata mondiale di shopping in esclusiva per i clienti Amazon Prime. Solitamente possiamo trovare offerte su Amazon  sui principali prodotti dell’azienda stessa come i dispositivi Alexa o le meravigliose Fire Tv Stick.  Oltre a queste offerte si sommano i prodotti principali delle grosse aziende come Apple e i suoi iPhone, iPad, MacBook, iMac e molto altro.. Insomma, questo è un evento imperdibile se sei un appassionato di shopping e tecnologia. 

Quindi, nel caso in cui stessi cercando il miglior canale Telegram che pubblichi le offerte migliori di Amazon Prime Day, il nostro canale fa al caso tuo!

MIGLIOR CANALE TELEGRAM OFFERTE BLACK FRIDAY ⚫

Il Black Friday è probabilmente il giorno più atteso tra chi acquista online e cerca il massimo risparmio su un prodotto specifico. Se cercate un prodotto da acquistare, quasi sicuramente, lo troverete al Black Friday con sconti dal 20% al 80%

Il Black Friday o “venerdì nero” negli Stati Uniti è la giornata con cui si indica il giorno dopo il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento. Poiché dicembre è alle porte, il Black Friday segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio.

Un ottimo investimento è sfruttare uno dei migliori canali di offerte Black Friday su Telegram. Il resto verrà da te, dovrai essere rapido/a ad acquistare durante la giornata del Black Friday, gli altri utenti non avranno pietà. 

MIGLIOR CANALE TELEGRAM OFFERTE CYBER MONDAY 🤓

Se parliamo di Black Friday, non possiamo non citare il Cyber Monday. Il Cyber Monday è un termine pubblicitario per il lunedì dopo la festa del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Questo evento fu ideato da una sito di e-commerce nel 2005, ben presto diventò virale ed iniziarono tutti a pubblicizzare l’evento, dai piccoli venditori ai colossi di fama mondiale. 

Ad oggi, il Cyber Monday è atteso tanto quanto il Black Friday, se non di più per gli appassionati della tecnologia. Infatti, questo evento prevede un taglio drastico del prezzo dei prodotti tech.

Se come noi, ti piace smanettare o sei appassionato di tecnologia, questo evento non puoi perderlo. Per garantirti un vero affare durante questo evento, ti consigliamo di unirti al canale Telegram di offerte Amazon ed attivare le notifiche!

MIGLIOR CANALE TELEGRAM OFFERTE DI NATALE 🎄

Il periodo natalizio, si sa, è il periodo in cui spendiamo più soldi. Un italiano medio, sarà per lo spirito con cui siamo cresciuti o le varie tredicesime distribuite tra i vari lavoratori, spende in media 200€ ogni anno per gli acquisti di natale. 

Se acquisti senza un obiettivo di risparmio come si deve, non andrai da nessuna parte, né a Natale, né nella vita. 

Il tuo obiettivo dev’essere: acquistare il miglior prodotto al minor costo. Per fare ciò, non arrivare all’ultimo (a meno che non sai cosa stai facendo) ed acquista i tuoi regali di Natale in largo anticipo. 

Una seconda soluzione che puoi seriamente prendere in considerazione è attendere la settimana natalizia di Amazon. Questo evento, nel periodo che va dai primi di dicembre e si concludono verso metà mese, ci permette di accedere a sconti e promozioni assurde.

Per massimizzare comunque il guadagno, ti occorrerà seguire attentamente l’evento in diretta. Qualora non sapessi come fare o per comodità vorresti acquistare in tempo reale i prodotti dei tuoi sogni, puoi farlo con il nostro miglior canale Telegram di Offerte Amazon.

MEDIAWORLD APPLE NIGHT E ALTRE OFFERTE 📱

Durante l’anno si svolgono diversi eventi sparpagliati in periodi differenti, uno di questi è l’Apple Night. Apple Night è l’evento Mediaworld che permette di acquistare tutti i prodotti dell’azienda di Cupertino a prezzi scontati. Inoltre, monitoriamo periodicamente altri store come Banggood, Unieuro, Euronics, Aliexpress, Zalando, Asos e diversi altri..

Per accedere a tutte queste promozioni dovresti dedicare gran parte della giornata a questo. Ricercare dei prodotti in saldo o codici sconto/coupon, non è facile. In questo, il nostro canale ti sarà utile e sarà una sorta di promemoria di offerte. Questo canale di offerte Amazon e non solo, sarà una sorta di trovaprezzi su Telegram.

MIGLIORI GRUPPI TELEGRAM DI OFFERTE AMAZON 👥

Se ti ricordi, a inizio articolo, ti avevamo spiegato come prestare attenzione ai gruppi Telegram per via di SPAM indesiderato e poca tutela della tua privacy. Per questo, ed altri motivi, noi di Tempo di Sconti abbiamo creato un canale e non un gruppo telegram di offerte.

La differenza principale tra un gruppo e un canale è che, in quest’ultimo, gli utenti non possono interagire tra di loro. Non aver la possibilità di interagire con altri è un male? No, anzi. Vediamo numerosi canali su Telegram di offerte e codici sconto che hanno affiancato un gruppo. Il risultato? Utenti inesperti o speculatori consigliano prodotti di scarsa qualità, rendendo l’acquisto dell’utente finale un incubo.

Nel caso in cui avessi Telegram da più tempo, potresti aver notato che ogni tanto ci si imbatte in un gruppo o canale al quale non ci si è mai iscritti. Il motivo? Alcune persone, per incrementare gli iscritti sul proprio canale, sono disposte a tutto, persino a prendere il tuo contatto e inserirlo manualmente nei loro gruppi o canali.

Perciò, presta bene attenzione a ciò che succede iscriviti solamente ai migliori canali di offerte su Telegram!

MIGLIORI CANALI SU TELEGRAM DI OFFERTE AMAZON 📩

Oltre alle migliori offerte Amazon, potrai accedere a canali che propongono sconti su Telegram di altri e-store.

Noi di Tempo di Sconti cerchiamo di variare nei nostri canali di offerte e proporre il meglio di eBay, Banggood, Aliexpress e molto altro.. Per iscriverti nei nostri diversi canali, ti consigliamo di seguire il canale Telegram di offerte principale (linkato ovunque nei bottoni) e cercare il messaggio serale dove predisponiamo i link di tutti i canali di Tempo di Sconti su Telegram.

Quindi, iscriviti subito al nostro canale di offerte e ottieni tutte le migliori offerte e codici sconto Amazon con notifica su Telegram!

TESTIMONIANZE 👔

Grazie ragazzi, cercavo un iPad Pro ad un prezzo accessibile. Sono riuscito ad acquistarlo grazie ad una vostra offerta a 400€ in meno nel periodo del Black Friday. Senza dubbio le migliori offerte Amazon su Telegram!!
recensione di offerte online
Francesco P.
Acquisto spesso dalle offerte segnalate su Telegram per prodotti di abbigliamento. Veri prezzi da Outlet su offerte Amazon che, senza il Canale Tempo di Sconti, non sarei mai riuscita ad acquistare.
Recensione migliori offerte ebay su Telegram
Anastasia C.
Grazie a voi, io e mio marito siamo diventati malati del risparmio.
Le migliori offerte le abbiamo trovati solo con voi, spesso e volentieri, per via del lavoro, non riusciamo a seguirvi. Ma quando cerchiamo qualcosa, solo nel vostro canale la troviamo, spesso con codici sconto e promozioni introvabili."
recensione di coupon e codici sconto
Anna e Federico
Sono finalmente riuscito ad acquistare il mio amato iphone 11, non riuscirò mai a smettere di ringraziarvi. Nel mio piccolo, ho invitato tutti i miei amici e parenti, con la speranza che sempre più persone possano riconoscere il vostro duro lavoro nel pubblicare le migliori offerte online su Telegram.
Recensione migliori offerte amazon su Telegram
Amedeo M.

Privacy Policy  Cookie Policy
© 2019 Tutti i diritti sono riservati – Tempo di Sconti P. Iva 01263740860