Le 7 migliori soundbar sotto i 100 euro

Ecco la classifica delle 7 migliori soundbar sotto i 100 euro:

Hai un doppio problema e non sai come risolverlo. Da un lato vuoi migliorare il suono della tua televisione ma, dall’altro, non hai tantissimo budget a disposizione.

Non trovi via d’uscita. Almeno fino a ora. Perché qui troverai le migliori soundbar sotto i 100 euro che svolteranno il tuo modo di ascoltare la TV.

Pensi che stiamo esagerando? Allora continua la lettura e vedrai!

Cos’è e come funziona una soundbar?

La soundbar è una sorta di barra che serve per migliorare e rendere più preciso l’audio della televisione. Non a caso, include anche i woofer e, di solito, si installa sotto la TV.

Le soundbar più innovative hanno anche la capacità di poter modificare l’audio in base ai canali e, anche per questo, è spesso preferita ai grossi impianti stereo presenti in casa.

Inoltre, possono collegarsi tranquillamente in modalità wireless o con Bluetooth. L’installazione è davvero molto semplice e, quindi, in poco tempo ti ritroverai un audio completamente diverso da come eri stato abituato!

Perché acquistare una soundbar sotto i 100 euro?

Il primo motivo per acquistare una soundbar sotto i 100 euro è proprio la sua funzionalità: dare ‘pulizia’ all’audio del tuo televisore e, quindi, migliorarlo.

Non è, però, solo questo. Devi considerare che una soundbar occupa davvero poco spazio. Quindi, praticamente, possono usarla tutti. Non è necessario avere un salone immenso, per dire.

Il costo è anche un fattore molto importante. Con poche decine di euro, praticamente rivoluzione il tuo modo di guardare i programmi TV preferiti.

E se pensi che possa ‘cozzare’ con l’ambiente circostante, ricorda che le soundbar sono così piccole da poterle tranquillamente mimetizzare.

Come scegliere una soundbar sotto i 100 euro?

Non scrollare subito la pagina provando a saltare questa parte. È un consiglio che ti diamo perché, altrimenti, non saresti pronto per leggere la classifica.

Dovrai, infatti, capire come scegliere la soundbar sotto i 100 euro. E noi ci immoliamo per te descrivendoti tre caratteristiche assolutamente imprescindibili.

Eccole:

• Potenza: Anche se piccola, la soundbar esprime una discreta potenza. Espressa in watt, cerca di capire qual è quella giusta per darti l’effetto che preferisci.

• Connettività: Wi-Fi, Bluetooth o entrambi? Più connettività senza fili ci sono e meglio è per te. Magari, ad esempio, se non hai la connessione sfrutti il Bluetooth.

• Controllo a distanza: Pensa a quante volte sei costretto ad alzarti per regolare la soundbar. Vuoi dire addio a questo fastidio? Prendine una che funziona con il telecomando.

Migliori soundbar sotto i 100 euro del 2021

Hai segnato tutto? Perché è giunta l’ora di leggere la nostra classifica dei migliori soundbar sotto i 100 euro del 2021. Dai uno sguardo adesso:

CREATIVE Stage Air la Soundbar Under-Monitor per Computer

[amazon fields=”B07HWQQGCR” value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Perfetta per essere inserita sotto al PC, si alimenta via USB che, poi, è lo stesso USB a fungere da collegamento con il tuo computer. Bassi molto potenti, sono integrati due driver. Questi ultimi hanno una modulazione dedicata e un radiatore passivo sovradimensionato per offrirti un audio notevole. La connessione può essere sia wireless che con cavo.

[amazon box=”B07HWQQGCR” template=”horizontal”]

Bomaker Mini Soundbar Bluetooth 5.0 Wireless

[amazon fields=”B07YW3Z8HH” value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Ha un’unità di azionamento full range integrata da 57 millimetri con un doppio diaframma passivo e ben due altoparlanti full range con ottimi bassi. A ciò, devi aggiungere il peso che è inferiore a un chilo. Significa che puoi installarla ovunque. Tre modalità di EQ e connessione Bluetooth 5.0.

[amazon box=”B07YW3Z8HH” template=”horizontal”]

Bomaker Soundbar 2.0 Canali 2020 Aggiornato

[amazon fields=”B085ZS8P8C” value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Può arrivare a una potenza di 120 watt e un livello del suono fino a 110 dB. Trentasette pollici e due unità a gamma completa, con anche un chip DSP incorporato e un diaframma in grafene. Puoi scegliere tra sei modalità di suono ed è controllabile con un telecomando nonché collegabile via Bluetooth 5.0.

[amazon box=”B085ZS8P8C” template=”horizontal”]

Bomaker Soundbar TV, Potenza 80W 120dB

[amazon fields=”B07Q294L71″ value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Un suono che può arrivare a 120 dB per una potenza massima di 60 watt, questa soundbar può creare un suono Hi-Fi surround 3D ad alta qualità. Disponibilità di scelta tra quattro sonorità, la soundbar è collegabile sia via Bluetooth 5.0 che con cavo USB e AUX.

[amazon box=”B07Q294L71″ template=”horizontal”]

Panasonic SC-HTB200EGK Soundbar Bluetooth

[amazon fields=”B07CJ371FZ” value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Al design comodo, compatto e gradevole devono essere necessariamente affiancate le tante funzionalità che possiede. Dal controllo unificato della TV e del soundbar attraverso un solo telecomando al Dolby Digital e DTS Digital Surround passando per le uscite HDMI/USB nonché per l’ingresso digitale ottico.

[amazon box=”B07CJ371FZ” template=”horizontal”]

Samsung Soundbar HW-T400/ZF da 40 W

[amazon fields=”B087XNRY8H” value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Potenza in uscita di 40 watt e 2 chili di peso per questa soundbar che ha bassi potenti con il woofer integrato. Il suono è davvero coinvolgente perché viene esteso anche ai lati. Può connettersi sia attraversoBbluetooth che in modalità NFC, cioè appoggiando semplicemente lo smartphone.

[amazon box=”B087XNRY8H” template=”horizontal”]

LG SJ2 altoparlante soundbar 2.1 canali 160 W

[amazon fields=”B0719J5BDB” value=”thumb” image=”1″ image_size=”large” image_align=”center”]

Due altoparlanti alla base per darti una uscita del sonoro ottimale. Attivabile la modalità ‘Cinematic Sound‘, per offrirti un suono come se fossi al cinema. Si alimenta con cavo e durante la connessione Bluetooth non ci sono interruzioni che tengano. Potenza massima in uscita pari a 160 watt.

[amazon box=”B0719J5BDB” template=”horizontal”]

Articoli correlati