Recensione realme x2

Dopo aver provato il Realme 5 Pro e X2 Pro, abbiamo deciso di fare una recensione del Realme X2. Il Realme X2 costa poco meno di 300 euro, per l’esattezza si aggira attorno nai 280 euro. La cosa incredibile è che questo smartphone non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti di fascia medio-alta e costa qualche centinaia di euro in meno. Scopriamo meglio lo smarphone Realme X2..

Molti nostri lettori ci chiedono cos’è questo Realme o da dove sia uscito. Bene, Realme è un produttore cinese di smartphone con sede a Shenzhen fondato ufficialmente il 4 maggio 2018 da Sky Li, che in precedenza era vicepresidente di Oppo Electronics. Crediamo che presto si espanda la vendita di questo brand anche in Italia, come abbiamo visto per i vari Huawei, Xiaomi e molti altri..

Recensione Realme X2

Il modello Realme è uno smartphone completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone infatti di un grande display da 6.4 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Realme X2 sono veramente tante, anzi, ha superato ogni sorta di aspettativa. A partire dalla connessione LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in rete più che ottimale. Inoltre, lo smartphone monta un banco di RAM da 8GB e una memoria interna da ben 128GB.
Diciamo che questo smartphone è un prodotto con pochi competitor sul mercato anche per via della favolosa fotocamera da ben 64 megapixel che permette allo smarphone cinese di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di addirittura 9216×6912 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione fino a 3840×2160 pixel. Lo smartphone Realme X2 è molto contenuto, infatti vanta uno spessore di 8.6mm.

Dove comprare il Realme X2?

Abbiamo valutato i vari store fisici e abbiamo notato una sostanziale differenza di prezzo con gli e-commerce online. Consigliamo infatti di acquistare il nuovo Realme X2 su Amazon, ottenendo lo smartphone a prezzi scontati.

Articolo precedenteReso e rimborso su Amazon
Articolo successivoNutella Biscuits: scopri i nuovi biscotti farciti di Nutella
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui