Anche Avira si unisce all’iniziativa di solidarietà digitale, mettendo a disposizione ad imprese e cittadini che si trovano a fronteggiare l’emergenza del Covid-19 (CoronaVirus), il suo software di sicurezza informatica.

Avira regala ben 3 mesi di abbonamento alla suite completa di Avire Prime (Antivirus, VPN, SpeedUp, Password Manager, ecc..). Se non hai mai utilizzato Avire Prime, devi sapere che è disponibile sulle piattaforme più utilizzate (Windows, Mac, Android e iOS). Ti basterà un unico account per utilizzare i servizi di Avira Prime su ogni dispositivo associato.

Cosa avrai a disposizione con il pacchetto di Avira Prime Gratis?

Come accennato prima, con la suite di Avirea Prime avrai a disposizione numerosi servizi, non solo l’antivirus come molti utenti credevano.

  • Avira Antivirus Pro (solo su PC e MAC)
  • Avira Phantom VPN (PC, MAC, Android e iOS)
  • Avira System SpeedUp (solo su PC)
  • Avira Software Updater Pro (solo su PC)
  • Avira Password Manager Pro (PC, MAC, Android e iOS)
  • Avira Android Security Pro (solo su Android)
  • Avira Optimizer Pro (solo su Android)

E, anche se non inclusi direttamente in Avira Prime, sono disponibili i servizi gratuiti Avira Browser SafetyAvira SafeSearch Plus ed Avira Home Guard! Insomma, avrai a disposizione tutto il materiale per garantire la sicurezza tua e dei tuoi eventuali clienti in rete.

Riscatta i tuoi mesi gratuiti

Per ottenere i 3 mesi di Avira Prime gratis, non devi fare altro che accedere alla pagina dedicata, inserire l’indirizzo email nel campo dedicato e successivamente cliccare su Inviami Prime.

Una volta eseguita questa rapida e semplice procedura, si riceverà nell’indirizzo mail la licenza gratuita di 3 mesi e le relative istruzioni su come attivarla.

Ricordiamo che, terminato il periodo di prova dei 3 mesi, non ci sarà alcun rinnovo in automatico, poiché la licenza scadrà al termine del periodo di prova. Inoltre, non sarà richiesta alcuna carta di credito per usufruire di questa promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui