Anche Avira si unisce all’iniziativa di solidarietà digitale, mettendo a disposizione ad imprese e cittadini che si trovano a fronteggiare l’emergenza del Covid-19 (CoronaVirus), il suo software di sicurezza informatica.
Avira regala ben 3 mesi di abbonamento alla suite completa di Avire Prime (Antivirus, VPN, SpeedUp, Password Manager, ecc..). Se non hai mai utilizzato Avire Prime, devi sapere che è disponibile sulle piattaforme più utilizzate (Windows, Mac, Android e iOS). Ti basterà un unico account per utilizzare i servizi di Avira Prime su ogni dispositivo associato.
Cosa avrai a disposizione con il pacchetto di Avira Prime Gratis?
Come accennato prima, con la suite di Avirea Prime avrai a disposizione numerosi servizi, non solo l’antivirus come molti utenti credevano.
- Avira Antivirus Pro (solo su PC e MAC)
- Avira Phantom VPN (PC, MAC, Android e iOS)
- Avira System SpeedUp (solo su PC)
- Avira Software Updater Pro (solo su PC)
- Avira Password Manager Pro (PC, MAC, Android e iOS)
- Avira Android Security Pro (solo su Android)
- Avira Optimizer Pro (solo su Android)
E, anche se non inclusi direttamente in Avira Prime, sono disponibili i servizi gratuiti Avira Browser Safety, Avira SafeSearch Plus ed Avira Home Guard! Insomma, avrai a disposizione tutto il materiale per garantire la sicurezza tua e dei tuoi eventuali clienti in rete.
Riscatta i tuoi mesi gratuiti
Per ottenere i 3 mesi di Avira Prime gratis, non devi fare altro che accedere alla pagina dedicata, inserire l’indirizzo email nel campo dedicato e successivamente cliccare su Inviami Prime.
Una volta eseguita questa rapida e semplice procedura, si riceverà nell’indirizzo mail la licenza gratuita di 3 mesi e le relative istruzioni su come attivarla.
Ricordiamo che, terminato il periodo di prova dei 3 mesi, non ci sarà alcun rinnovo in automatico, poiché la licenza scadrà al termine del periodo di prova. Inoltre, non sarà richiesta alcuna carta di credito per usufruire di questa promozione.