Acquista 2 giocattoli su Amazon, il secondo è a metà prezzo

E’ arrivato il turno di pensare ai regali natalizi dei più piccoli, magari proprio approfittando della nuova promozione Amazon che permette, acquistando due articoli, di pagare il secondo a metà prezzo.

CATALOGO GIOCATTOLI IN OFFERTA

Come funziona la promozione?

La promozione “Acquistane 2 e risparmia 50% su 1” è la nuova iniziativa Amazon per incentivare l’acquisto dei regali di Natale in leggero anticipo. Non sappiamo bene le motivazioni di questa iniziativa, ma quasi sicuramente l’azienda sta cercando di smaltire il numero di richieste dei regali di Natale, in palese aumento data la chiusura di molti negozi e centri commerciali.

Per accedere alla promozione dovete:

  • Visitare il catalogo dell’offerta su Amazon
  • Aggiungere al carrello due o più giocattoli
  • Controllare lo sconto in fase di check-out

Esempio pratico

Per esempio, da grandi amanti di Star Wars, non ci siamo fatti sfuggire l’offerta su questo fantastico Baby Yoda ed il Casco di Stormtrooper della LEGO.

immagine 2020 11 19 213458

Come potete ben vedere, il prezzo provvisorio è di ben 94,02€. Con la promozione proposta da Amazon avrai uno sconto del 50% sul prodotto meno costoso (in questo caso Baby Yoda) e arriveremo ad avere uno sconto di ben 17€.

Il totale apparirà al seguente modo:

Cattura

N.B. Nel caso di un acquisto di 3 o più giocattoli, lo sconto a metà prezzo si applicherà soltanto al giocattolo meno costoso. Ovviamente, in base ai prezzi al momento d’acquisto e ai prodotti selezionati, lo sconto applicato sarà differente.

La promozione è valida sui prodotti del catalogo dal 18 fino al 23 novembre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui