In occasione del Prime Day 2021, il colosso degli e-commerce propone uno sconto del 25% su tutti i prodotti per i clienti Amazon Business. L’iscrizione è gratuita, se hai la Partita IVA non perdere quest’imperdibile offerta.

Amazon Business: cos’è e come funziona?

Amazon Business è il marketplace di Amazon interamente dedicato al B2B, mettendo a disposizione di imprenditori e imprese uno spazio in cui poter fare acquisti per la propria attività.

Amazon Business permette agli iscritti di accedere ad oltre 25 milioni di prodotti per le aziende a prezzi competitivi e di avere a propria disposizione strumenti che consentono:

  • La gestione delle fatture
  • La fatturazione automatica e semplificata
  • Il controllo sui costi e sulle spese aziendali

Ovviamente, anche noi non abbiamo perso l’occasione per acquistare i dispositivi elettronici che usiamo quotidianamente nel nostro lavoro. Puoi iscriverti gratuitamente ad Amazon Business per ricevere il 25% di sconto.

Amazon Business: come ottenere il 25% di sconto

Tutti gli utenti con Partita IVA che si iscrivono gratuitamente al servizio entro il 22 giugno 2021 saranno premiati con uno sconto del 25% sugli acquisti Amazon (sconto massimo di 200€).

Per attivare lo sconto del 25% su Amazon Business ti basta seguire la seguente procedura:

  • Effettua l’iscrizione gratuita nella pagina dedicata;
  • Attendi che la P.Iva venga verificata (potrebbe richiedere fino a 3 giorni);
  • Scegli il prodotto desiderato (es. smartphone, sedie, scrivanie, PC, ecc..);
  • Inserisci il codice sconto AMPD21;
  • Completa il tuo acquisto.

Inoltre, nel caso si converta un account personale con Amazon Prime, quest’ultimo viene convertito in Business Prime. Grazie a questo servizio potete comprare prodotti con sconti esclusivi e usufruire sia della fatturazione automatica che delle spedizioni veloci.

Articolo precedenteAmazon Music Unlimited: 4 mesi GRATIS per il Prime Day 2021
Articolo successivoLe 7 migliori soundbar LG
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui