Il Prime Day 2021 è ricco di promozioni, tra queste spuntano i 3 mesi GRATIS di Kindle Unlimited. Non perdere alto tempo e inizia a leggere milioni di eBook sul tuo e-Reader o smartphone!

Amazon Kindle Unlimited: cos’è e come funziona?

Kindle Unlimited è il servizio di Amazon che vi consente di leggere un’infinità di libri in formato digitale. Scegli tra saggistica, thriller, narrativa, fumetti e altro ancora, che siano classici o nuove uscite. Puoi utilizzare il servizio sugli e-reader compatibili o, tramite l’app, su smartphone/tablet e PC.

Solitamente l’abbonamento costa 9,99€ al mese ma, in occasione del Prime Day, gli iscritti al servizio Prime possono ricevere 3 mesi di Kindle Unlimited GRATIS!

N.B. La promozione è valida solamente su account che non sono mai stati registrati a Kindle Unlimited, nemmeno in prova gratuita.

Amazon Kindle Unlimited: come ricevere i 3 mesi gratuiti

La prova gratuita per 3 mesi è riservata esclusivamente a tutti quelli che non hanno mai provato il servizio di Kindle Unlimited.

Per beneficiare della promozione, collegati nella pagina dedicata entro il 21 giugno 2021 e clicca su “Iscriviti ora e approfitta di un periodo d’uso gratuito“.

Seleziona o inserisci il metodo di pagamento per gli eventuali successivi rinnovi per completare la procedura. Potrai ora accedere al servizio di Kindle Unlimited. Una volta terminati i tre mesi gratuiti, l’abbonamento si rinnoverà a 9,99€ al mese (vedi come disattivarlo poco più in basso).

Sfrutta al massimo Kindle Unlimited con i dispositivi Kindle

Amazon Kindle Unlimited: come disattivare la promo gratuita

Ricordiamo ai nostri lettori che potrai disattivare Kindle Unlimited in qualsiasi momento, anche subito dopo l’iscrizione. Ti basterà collegarti su questa pagina e disattivarlo manualmente.

Articolo precedenteChampions League su Amazon Prime: quanto costa e quali partite ci saranno?
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: 4 mesi GRATIS per il Prime Day 2021
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui