Rimborso 15 euro Lenor e Dash con la Promozione

Il periodo dei rimborsi continua con Dash e Lenor, grazie alla nuova promozione “Unione Perfetta”. La promozione citata permette infatti di avere un rimborso sulle capsule Dash Pods, ammorbidente Lenor e un profumatore per bucato Lenor.

Cos’è la Promozione “Unione Perfetta”?

La promozione “Unione Perfetta” è la nuova iniziativa di P&G, che unisce assieme Dash e Lenor con alcuni dei loro migliori prodotti. La promozione “Unione Perfetta” è una delle tante promozioni con cash-back viste in questo ultimo periodo. Questa volta, la promozione sarà valida solamente se acquistate i prodotti in negozi fisici, e prevederà un rimborso fino a 15€ acquistando ognuno dei seguenti prodotti:

  • 1 x Dash Pods
  • 1 x Lenor Ammorbidente
  • 1 x Lenor Profumatore

Ti segnaliamo che la promozione in questione è valida dal 17/09/2020 al 31/03/2021.

Come aderire e ricevere il rimborso?

Per aderire all’iniziativa, e ricevere il rimborso di 15 euro, bisogna acquistare in un unico scontrino i prodotti elencati in precedenza (1x Dash Pods, 1x Lenor Ammorbidente, 1x Lenor Profumatore).

N.B. Come da regolamento aggiornato, sono ammessi anche i bipacco/multipacco.

L’acquisto di questi prodotti dev’essere fatto obbligatoriamente in un punto vendita fisico, non saranno quindi accettati gli acquisti online.

Entro 7 giorni visita il sito della promozione, registrati con i tuoi dati che ti verranno richiesti e carica una scansione o fotografia dello scontrino.

Dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, l’agenzia incaricata procederà ad erogare il rimborso entro 40 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.

Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente inserito al momento della registrazione.

Qualora non avessi un conto corrente sul quale farti accreditare il rimborso, ti consigliamo di valutare l’apertura di Flowe o eventualmente Hype o altre carte conto a canone zero.

N.B. Ciascun Destinatario potrà partecipare SOLO 1 volta durante l’intero periodo. Anche l’IBAN di accredito del rimborso potrà essere utilizzato una sola volta. Non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, ti rimandiamo al regolamento completo dell’iniziativa, che ti ricordiamo essere valida solamente fino al 31/03/2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui