Fino al 30 giugno avevi la possibilità di attivare DAZN per 2 mesi GRATIS, anche se la promozione più interessante probabilmente ti è sfuggita, non è troppo tardi per risparmiare. Solo fino al 28 luglio, puoi attivare l’abbonamento DAZN a 19,99 euro anziché 29,99 euro. Attiva ora

Se ancora non fossi aggiornato con le ultime notizie, devi sapere che per il prossimo triennio la Serie A sarà in esclusiva DAZN.

Offerta DAZN prima del 28 luglio

Certo, ricevere due mesi gratuiti di DAZN è imparagonabile, ma inutile piangere sul latte versato. In questo momento è nel tuo interesse fruire dell’ultima promozione messa a disposizione dalla piattaforma streaming.

Se attivi l’abbonamento di DAZN entro il 28 luglio ottieni l’abbonamento a 19,99€ al mese invece di 29,99€ per 14 mesi, il tutto senza vincoli e disattivabile in qualsiasi momento (come un classico abbonamento Netflix).

Ecco come ottenere l’abbonamento a prezzo ridotto:

  • Accedi alla pagina dedicata
  • Clicca sul bottone “ATTIVA ORA”
  • Registrati compilando i dati richiesti
  • Inserisci i dati di pagamento
  • Effettua il pagamento di 19,99 euro
  • Ricevi per 14 mesi la tariffa indicata

N.B. Non ci sono vincoli, puoi disdire l’abbonamento in qualsiasi momento vorrai.

Ah, quasi dimenticavamo, puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare su 2 dispositivi in contemporanea. Sei pronto a goderti il meglio dello sport su qualsiasi dispositivo?

Articolo precedenteCome nascondere i cavi della TV: 5 soluzioni pratiche
Articolo successivoLe 7 migliori TV 60 pollici
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui