Probabilmente, avrai già sentito parlare di DREAMZzz, la nuova serie televisiva firmata Lego che racconta le vicende di un gruppo di adolescenti che esplora il mondo dei sogni. Sebbene sia tipico associare il mondo dei sogni come un universo immaginario, in DREAMZzz il mondo dei sogni è assolutamente reale, ed è formato da grandi regni da esplorare, e da diversi abitanti da conoscere.

Infatti, i nuovi set Lego DREAMZzz sono composti da elementi e dettagli che stimolano l’immaginazione di ogni bambino, incentivando la creatività nel dare forma ai propri sogni. A tal proposito, Feltrinelli lancia una promozione fino al 24 Settembre in cui è possibile ricevere in regalo il peluche di Z-Blob, uno dei personaggi più amati della serie.

Come ricevere in omaggio il peluche Z-Blob?

Per ottenere il fantastico peluche Z-Bloob in omaggio, è sufficiente effettuare l’acquisto dei nuovi set Lego DREAMZzz entro il 24 Settembre, con una spesa minima di 37,90€.

Per ricevere l’omaggio, ti basta visitare la pagina dedicata della promozione e selezionare uno o più set in tema con la serie, ovviamente ricordandoti di raggiungere la somma di 37,90 euro. Puoi consultare i vari prodotti filtrandoli per reparto, disponibilità, prezzo e anche venditore. Una volta aggiunti i prodotti desiderati, il peluche Z-Blob verrà inserito automaticamente nel tuo carrello in fase di check-out.

Screenshot 2023 09 15 103001
Articolo precedenteMYPROTEIN: sconti fino al 70% + 20% extra
Articolo successivoSamsung: tutti i codici sconto di Settembre 2023
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui