GTA 6

Pochi giorni fa è stata trapelatata una notizia che riguarda gli appassionati di GTA. Da quanto emerso, Grand Theft Auto 6 sarà un gigantesco open world che includerà due grandi città “Carcer City” e “Vice City”, entrambe ispirate ad alcune metropoli della East Coast negli Stati Uniti, rispettivamente Miami e Boston. La precedente esperienza con Red Dead Redemption 2 porterà sul nuovo videogames rockstar un approccio realistico alle condizioni climatiche e, viste le distanze, sarà possibile usare aerei per spostarsi tra le due città.

Oltre alle enormi aree urbane, il nuovo GTA offrirà una serie di scenari che includono cittadine, paludi, campi coltivati e molto altro.

GTA 6 arriva su PlayStation 5

Per quanto riguarda la giocabilità, sempre da fonti non confermate, hanno rivelato di aver provato più personaggi in missioni che avranno una struttura di sviluppo più aperta e approcciabile verso conclusioni diverse. Un modello di gioco che Rockstar Games ha ritenuto fosse fondamentale inserire dopo varie critiche registrate in merito per Red Dead Redemption 2.

Anche gli avversari saranno completamente rinnovati nel loro stile di gioco grazie all’uso massivo di un’intelligenza artificiale più responsiva. La polizia, ad esempio, sarà più determinata a catturarvi mettendo in atto tattiche complesse per circondare il giocatore, ma tutto sarà più realistico e meno improntato al caos.

Tutti i leak di cui vi parliamo sono apparsi su un post di Reddit, ma non è chiaro se possiamo ritenerli in qualche modo sicuri. La reputazione di questa persona non è acclarata e, tra l’altro, il post è stato cancellato dai moderatori senza ulteriori spiegazioni.

Che dire, queste che abbiamo letto, al momento restano voci di corridoio, che però potrebbero rivelarsi esatte come già visto in Read Dead Redemption 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui