Qualche mese fa avevamo pubblicato un articolo in veste ufficiosa, adesso è ufficiale: la Champions League sarà fruibile con un qualsiasi abbonamento Amazon Prime o Prime Video.

Il torneo più amato in Europa non sarà più un’esclusiva Sky. La Champions League 2021/2022, così per le successive due stagioni, sarà trasmessa anche su Prime Video. Una grande opportunità per vedere le partite delle ‘Big’ Europee, che quest’anno vede coinvolte le squadre italiane: Inter, Milan, Atalanta e Juventus.

Champions League su Amazon Prime: costi e abbonamento

Come comunicato da Alex Green, Managing Director di Prime Video, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento Prime. Infatti, chi ha già accesso al servizio on-demand di Amazon, con un abbonamento Prime, non dovrà sborsare nemmeno un euro in più rispetto a quanto paga oggi per vedere le migliori partite di Champions per le prossime tre stagioni.

Non hai un abbonamento a Prime? Non ti resta che abbonarti, puoi provare Amazon Prime GRATIS per 30 giorni. Se decidessi di rinnovare, cosa che ti consigliamo vivamente, il costo è pari a 36 euro annui o 3,99 euro al mese. Ovviamente, oltre al calcio, potrai usufruire di tutti gli altri servizi messi a disposizione da Amazon.

Champions League su Amazon Prime: quali partite ci saranno?

Alex Green specifica inoltre che la Champions League sarà disponibile su Amazon per le sole gare del mercoledì. Sin dalla fase dei preliminari, passando per gironi, ottavi, quarti e semifinali, Prime trasmetterà in diretta le sfide del secondo giorno.

Aggiunge anche: “Avremo modo di scegliere per primi, quindi sceglieremo la partita di cartello con le squadre italiane protagoniste. Siamo contenti che la Juventus sia riuscita a qualificarsi, ci è dispiaciuto ovviamente per il Napoli, ma conosciamo bene le squadre e faremo vedere le loro partite”.

Inoltre, Amazon ha acquistato i diritti per la Supercoppa Europea che vede coinvolto il Chelsea contro il Villareal.

Non hai un abbonamento a Prime? Questo è il miglior momento per iniziare a provare Amazon Prime GRATIS per 30 giorni.

Articolo precedenteCome usare Alexa come cassa per la TV
Articolo successivoAmazon Kindle Unlimited: 3 mesi GRATIS per il Prime Day 2021
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui