PlayStation 5 su Amazon prezzo

Nella giornata di ieri è stato possibile prenotare la PlayStation 5 su Amazon, ovviamente su un quantitativo limitato. Questi pezzi disponibili per il pre-order sono terminati in pochissimi minuti e sembrano esser terminate ovunque le si cerchi.

Le versioni che sono state proposte, se cliccherete qui QUI potrete accorgervene, Play Station 5 Standard e Digital Edition risultano non disponibili. L’Italia sembra non essere stato l’unico stato dove è successa una cosa simile, analogamente al nostro paese, in USA, Amazon potrebbe non garantire la consegna delle console al Day-One (12 novembre 2020).

Basandoci su dei report credibili, Sony ha pianificato di consegnare sul territorio USA un numero “sufficiente” di console per venire in contro alle immense richieste. Per garantire la consegna senza ritardi, la società avrebbe prenotato ben 60 voli, ovviamente più veloci del trasporto via mare, ma più costoso.

Non è stata trapelata alcuna notizia al momento sul mercato dell’Europa. Inoltre, in Italia, come nel resto d’Europa, la console uscirà settimane dopo rispetto ai paese asiatici e americani. Oltre a tutte le numerose richieste, c’i sono anche da considerare gli eventuali problemi a livello logistico, che potrebbero causare ulteriori ritardi.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 arriverà in Italia il prossimo 19 novembre 2020 al prezzo di 499,00€ per l’edizione standard e 399,00€ per la Digital Edition.

Ti consigliamo di iscriverti sul nostro canale Telegram e attivare le notifiche, siamo stati tra i primi a segnalare l’offerta di PS5 e continueremo a impegnarci per farlo di nuovo. Unisciti ora al canale Telegram!

Noi incrociamo le dita. In attesa che eventuali scorte ritornino disponibili, ci assaporiamo, ancora un po’ la nostra amata PlayStation 4.

No products found.

Articolo precedenteApple Watch 6 e Apple Watch SE: caratteristiche, prezzo e novità
Articolo successivoRimborso Rio Mare del 50% con la PROMO “La Bontà Ripaga”
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui