Amazon Gaming Week 2021

Torna l’evento dedicato agli appassionati di videogiochi: Amazon Gaming Week 2021, una settimana ricca di attività e offerte dedicate all’universo del gaming, in programma dal 15 al 21 febbraio. Visita subito la pagina dedicata alla promozione.

Che cos’è Amazon Gaming Week?

L’evento Amazon Gaming Week è nato con l’intento di dedicare, a tutti i videogamers, una settimana di offerte e promozioni imperdibili che includono: una playlist dedicata ai videogiochi su Amazon Music, sconti su console, soundbar e subwoofer, televisori, componenti hardware e videogiochi, tutte visualizzabili in un’unica pagina dedicata.

Per questo 2021, l’evento Amazon Gaming Week sarà accessibile dal 15 al 21 febbraio.

Offerte Amazon Gaming Week 2021

Tra i migliori prodotti in offerta ci sono ovviamente moltissime Smart TV dei migliori marchi, come: SamsungLG e Hisense. A seguire troviamo anche gli ottimi Notebook da Gaming di fascia media e alta.

Se sei un videogiocatore PlayStation non puoi perderti l’offerta al minimo storico di The Last of Us 2. Inoltre, sono disponibili numerose offerte, sia su Playstation che su Xbox, per Assassin’s Creed Valhalla e l’edizione esclusiva Amazon di Immortals Fenyx Rising.

Puoi trovare inoltre, tra le tante offerte di oggi, Demon’s Souls per PlayStation 5 e Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch.

Nella pagina della promozione Amazon Gaming Week 2021 si possono trovare delle vetrine dedicate a brand importanti come Corsair, Logitech, Trust, FritzRazer, Oversteel e WD Black con tante offerte su controller, mouse, tastiere, cuffie e speaker, sedie gaming e accessori di ogni tipo.

Ogni giorno, per tutta la durata della Amazon Gaming Week, vi segnaleremo le migliori offerte sul nostro canale di offerte su Telegram.

Articolo precedenteCucina con Leffe: concorso con premio sicuro (buono sconto da 25€ Quomi)
Articolo successivoCome collegare l’iPhone alla TV (tutte le opzioni)
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui