Accedi al nuovo nuovo catalogo IKEA 2021 e sfoglia il PDF gratuitamente online. Al suo interno trovi tutti i nuovi prodotti del 2021, sempre più eco sostenibili. Scopriamo insieme come ottenere il catalogo IKEA 2021.
Dalle nuove cucine ai soggiorni, con tantissime proposte di divani, mobili e librerie, per passare alle camere da letto e camerette, sono sempre tante ed interessanti le soluzioni eco sostenibili, salva spazio ed economiche per la nuova stagione.
Presso i punti vendita, vi è sempre la possibilità di farsi consigliare dagli esperti, grazie alla consulenza d’arredo che può essere fissata online. In questo modo si ha un servizio a disposizione, gratuito, per chi ha l’esigenza di arredare la nuova casa appena acquistata oppure presa in affitto.
Tra l’altro, quest’anno, il catalogo IKEA è ispirato ad Animal Crossing, il popolarissimo gioco per Nintendo Switch.
Come scaricare o sfogliare il catalogo IKEA 2021
Già dal precedente anno, IKEA, ha deciso di non spedire più i suoi cataloghi a domicilio, al fine di impattare il meno possibile sull’ambiente. Come abbiamo spiegato già l’anno scorso, i cataloghi saranno fruibili in qualsiasi luogo tu ti trova, utilizzando il tuo smatphone, tablet o computer.
Nel caso in cui ne avessi la necessità, è possibile scaricarne una copia in PDF, in questo modo non necessiterai di una connessione a internet per visionare i nuovi prodotti IKEA 2021.
Potrai accedere alle due opzioni, semplicemente cliccando i link sottostanti.
- Sfogliare GRATIS il catalogo IKEA PDF – Clicca qui
- Scaricare GRATIS il catalogo IKEA su PC, smartphone e tablet – Clicca qui
Le nuove brochure Cucine e Guardaroba, pensate per offrirti informazioni dettagliate sui prodotti e tanta ispirazione, saranno fruibili online da settembre. Mentre, la nuova brochure IKEA Business, con idee e soluzioni per avviare o rinnovare la tua attività, sarà invece disponibile online da ottobre.
IKEA Catalogo 2021: come richiedere una copia cartacea
Potrai richiedere la tua copia cartacea recandoti presso un punto vendita IKEA, di seguito troverai le città nelle quali è presente l’azienda svedese.
Ecco in quali luoghi è presente un punto IKEA per ritirare il catologo 2021:
- Ancona
- Bari
- Bologna Casalecchio
- Brescia Roncadelle
- Cagliari ordina e arreda
- Catania
- Chieti San Giovanni Teatino
- Firenze Sesto Fiorentino
- Genova
- Gorizia Villesse
- Milano Carugate
- Milano Corsico
- Milano San Giuliano
- Napoli Afragola
- Padova
- Parma
- Pisa
- Rimini
- Roma Anagnina
- Roma Gregorio VII Planning Studio
- Roma Ostiense Pop-up store
- Roma Porta di Roma
- Roma San Silvestro Pop-up store
- Salerno Baronissi
- Torino Collegno
X r un catalogo ikea a casa
Ciao Vincenza, il catalogo non arriva più a casa già dall’anno scorso (scelta più che altro ecologica). Puoi ottenere la tua copia cartacea recandoti presso un punto vendita IKEA.