Nutella Biscuits

Finalmente sono in fase di lancio in Italia i nuovissimi Nutella Biscuits, biscotti interamente farciti di Nutella. Scopriamo insieme cosa sono, come sono fatti e quanto costeranno sugli scaffali dei supermercati italiani.

Cosa sono i Nutella Biscuits?

I Nutella Biscuits sono i nuovi deliziosi biscotti di casa Ferrero, questi biscotti hanno una pasta frolla croccante all’esterno, mentre all’interno sono farciti di Nutella che da quel tocco di cremosità con il gusto unico di Nutella.

Prime recensioni per i biscotti Nutella

I biscotti Nutella sono ancora in una fase sperimentale, infatti è stato commercializzato il prodotto solamente nelle principali città italiane. Noi di Tempo di Sconti li abbiamo assaggiati e non abbiamo alcun dubbio che questi spettacolari biscotti facciano ingresso in ogni supermercato italiano. Stando ad alcune statistiche, l’indice di gradimento di questi Nutella Biscuits è altissimo e prevediamo che sia solo questione di tempo prima che troveremo i biscotti Nutella nelle maggiori città italiane.

Quanto costano i Nutella Biscuits?

Era presente sul sito nutella.com un prezzo che era pari a 2,99€, ma continuando a leggere, notavamo quanto la Nutella esprimeva esplicitamente che il prezzo finale sarà dipeso dal venditore finale. Noi personalmente non abbiamo ancora trovato questi prodotti negli scaffali dei supermercati italiani ma abbiamo avuto la fortuna di trovarli su Amazon ad un prezzo accessibile. Il prezzo a cui abbiamo acquistato noi questi biscotti della Nutella era uno dei migliori, puoi controllare l’offerta su Amazon e valutare il tuo acquisto.

Articolo precedenteRecensione REALME X2
Articolo successivoDisney+ in arrivo in Italia
Luca Campanella, classe 1996, irrefrenabile viaggiatore con la grande passione per la tecnologia, l'Arte e le storie distopiche. Condividere e sapere è ciò che più lo entusiasma. Nerd da prima che andasse di moda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui