Home Blog

Novità Amazon 2024: resi ridotti a 14 giorni

0

Amazon introduce delle novità sulle nuove politiche di reso. A partire dal 25 Marzo 2024, il periodo entro cui potrai restituire i prodotti di elettronica acquistati su Amazon, non sarà più di 30 giorni. Questa novità coinvolgerà sia i prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon che quelli proposti da altri venditori sulla piattaforma.

Nello specifico, informano che:

Cosa cambia?

Dal 25 Marzo 2024, il periodo di reso sarà ridotto da 30 a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Questo riguarderà soprattutto le categorie di prodotti di elettronica e multimediali tra cui smartphone, computer, videogiochi e dispositivi elettronici in generale.

Restano invece esclusi i prodotti Amazon Renewed (rigenerati) ed i dispositivi Amazon, per i quali il periodo di reso rimarrà invariato, ovvero di 30 giorni.

Per semplificare l’adattamento alla nuova politica di reso, le nuove disposizioni verranno applicate gradualmente. Dal 25 Marzo al 25 Aprile, i clienti potranno ancora usufruire del periodo di restituzione di 30 giorni consultando il Centro Resi dalla sezione dedicata, mentre dal giorno 26 Aprile il periodo dei 14 giorni di reso diventerà definitivo.

Tutte le informazioni relative a queste modifiche saranno facilmente accessibili direttamente sul sito di Amazon, ed i tempi di reso verranno aggiornati automaticamente nella pagina di ogni scheda prodotto. Ciò significa che avrai tutte le informazioni necessarie per portare a termine il processo di restituzione senza problemi.

Kinder: festeggia i 3 anni del tuo bambino con una box speciale in regalo!

0

Kinder celebra in modo speciale il terzo compleanno dei bambini nati nel 2020, offrendo una box in regalo. All’interno, troverai un ovetto Kinder Sorpresa ed un album fotografico personalizzabile, ideale per rendere il compleanno del tuo bambino un momento indimenticabile.

Come funziona l’iniziativa Kinder?

L’adesione all’iniziativa è gratuita ed è possibile partecipare dal 16 Novembre al 4 Dicembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 23:00.

Ogni giorno, sono disponibili 700 box in palio, che includono: un ovetto Kinder Sorpresa ed un album di 40 pagine formato 20×20, personalizzabile con le foto del tuo bambino. 

È possibile partecipare una sola volta al giorno inserendo un codice fiscale, fino a un massimo di 5 codici fiscali diversi per l’intera durata del concorso.

È importante sottolineare che i premi non sono cumulabili pertanto con ogni codice fiscale puoi ottenere un unico premio e, una volta vinto, non può essere riutilizzato.

Come partecipare all’iniziativa Kinder?

Per partecipare è sufficiente seguire queste semplici indicazioni:

  1. Visita il sito dedicato all’iniziativa;
  2. Accedi al tuo profilo, o registrati se non ne hai uno;
  3. Digita il codice fiscale di tuo figlio nato entro l’anno 2020;
  4. Scopri subito se hai vinto una delle 700 box messe in palio.

Se sei tra i fortunati vincitori, entro 5 giorni dalla vincita:

  • Accedi al tuo profilo sul sito ufficiale;
  • Inserisci il nome del tuo bambino;
  • Carica n°5 foto da inserire nell’album personalizzato;
  • Digita l’indirizzo in cui desideri ricevere la tua box.

I contenuti che hai caricato per personalizzare l’album saranno esaminati e sottoposti ad una moderazione, entro 10 giorni lavorativi. Se l’esito risulta positivo, riceverai l’approvazione dei contenuti via e-mail e potrai visualizzarla anche nella tua area personale.

Tutti i codici fiscali non vincenti parteciperanno all’estrazione finale per aggiudicarsi i premi non assegnati entro il 28 Febbraio 2024.

Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato e consulta il regolamento completo.

Concorso “CALVE’ NATALE – WOOOW!”: vinci elettrodomestici KitchenAid!

0

Calvé porta un tocco di festività natalizia con il suo concorso “CALVE’ NATALE – WOOOW!”. Con l’acquisto di due prodotti Calvé, potresti avere la fortuna di vincere un tostapane o un bollitore KitchenAid, e partecipare all’estrazione per il grande premio finale: una bellissima planetaria KitchenAid.

Come funziona il concorso Calvé?

Per prendere parte al concorso Calvé è necessario acquistare in un singolo scontrino almeno due prodotti della linea Calvé, ad accezione del Peanut Butter Calvé.

Partecipando, hai subito la possibilità di scoprire se hai vinto uno dei premi giornalieri, tra:

  • un Tostapane KitchenAid mod. 5KMT2204EIB colore Blu;
  • un Bollitore KitchenAid mod. 5KEK1522EIB colore Blu.

Inoltre, tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale che si terrà entro il 30 Marzo 2024, per l’assegnazione del premio finale:

  • una Planetaria KitchenAid mod 5KSM125EIB colore Blu.

Ricorda che puoi partecipare all’iniziativa più volte con scontrini diversi, ma potrai vincere solo un premio durante il periodo del concorso.

Come partecipare al concorso Calvé?

Per partecipare al concorso Calvé segui questi semplici passaggi:

  1. Vai alla pagina del concorso e clicca su partecipa;
  2. Compila il modulo rispondendo alle domande ed inserendo i dati richiesti;
  3. Inserisci le informazioni relative allo scontrino, inclusi orario di acquisto, numero del documento, ed importo totale;
  4. Carica la foto del tuo scontrino;
  5. Scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio.

Il concorso termina il 14 Gennaio 2024. Per maggiori dettagli e per consultare il regolamento, visita il sito ufficiale del concorso.

Concorso Ferrero Rocher: vinci una MasterClass con Csaba dalla Zorza!

0

Ferrero Rocher, in collaborazione con la rinomata Csaba dalla Zorza, presenta un’occasione imperdibile: la “Masterclass – l’arte dell’ospitalità”. Un’opportunità ideale per chi desidera perfezionare le proprie competenze nelle Buone Maniere e nell’ospitalità, insieme ad una vera esperta nel settore. 

Sono disponibili ben 60 posti per partecipare all’evento formativo che si terrà a Milano il 2 Dicembre 2023. I premi non sono cumulabili, pertanto hai la possibilità di vincere soltanto un posto tra quelli messi a disposizione.

Durante la MasterClass, della durata di circa 45 minuti, i partecipanti saranno guidati attraverso varie fasi: dall’introduzione all’arte dell’ospitalità, alla degustazione di Ferrero Rocher con Csaba, che condividerà le sue idee su abbinamenti e momenti ideali, fino ad una sessione pratica per la creazione di uno o due elementi decorativi.

Come partecipare al concorso Ferrero Rocher?

Partecipare al concorso Ferrero Rocher è semplice e gratuito. Ecco i passaggi da seguire:

  • Visita la pagina del concorso e clicca su partecipa subito;
  • Crea il tuo profilo inserendo i dati richiesti;
  • Rispondi ad un questionario obbligatorio come parte del processo di partecipazione;
  • Scopri subito se hai vinto.

Il concorso è valido fino al 17 Novembre 2023. Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato e consulta il regolamento completo.

Concorso Lavazza: vinci una macchina da caffè e una cena stellata!

0

Per celebrare il periodo natalizio, Lavazza presenta il concorso “Vinci un’esperienza di gusto autentica”. Partecipando, avrai la possibilità di vincere ogni giorno una macchina da caffè Lavazza A Modo Mio Deséa e prendere parte all’estrazione finale per una cena stellata nel prestigioso ristorante “Condividere”.

Come funziona il concorso Lavazza?

Per partecipare, devi acquistare almeno un prodotto Lavazza incluso nella promozione. Le opzioni di acquisto comprendono:

  • Confezioni di caffè Lavazza in diverse varietà e formati;
  • Macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio in vari modelli e versioni;
  • Accessori Lavazza disponibili al momento dell’acquisto;

Puoi acquistarli nei negozi al dettaglio che espongono il materiale pubblicitario dell’iniziativa, sul sito Lavazza e su altri siti e piattaforme di vendita online.

Partecipando al concorso, hai la possibilità di vincere i seguenti premi:

  • Una macchina espresso Lavazza A Modo Mio Deséa con 64 capsule, del valore di circa 200 euro;
  • Una cena per due persone al ristorante “Condividere” a Torino, che include pernottamento e trasferimenti, con un valore approssimativo di 1.200 euro.

Nel caso di acquisto di Capsule Lavazza A Modo Mio, riceverai una doppia opportunità di vincita.

Come partecipare al concorso Lavazza?

La procedura di partecipazione varia in base al tipo di prodotto acquistato.

Per Prodotti Diversi dalle Capsule Lavazza A Modo Mio:

  • Visita il sito del concorso e clicca su Gioca;
  • Seleziona il canale d’acquisto e la categoria di prodotto;
  • Effettua il login o registrati se non hai un account;
  • Inserisci i dati di acquisto presenti nello scontrino, nell’e-mail di conferma ordine o nel documento di ordine e carica una foto del documento;
  • Dopo la registrazione, consulta il tuo “portafoglio virtuale” per attivare la procedura di partecipazione e scoprire subito se hai vinto.

Nel caso di acquisto di Capsule Lavazza A Modo Mio:

  • Durante la registrazione, inserisci il codice univoco presente all’interno delle confezioni di capsule;
  • Dopo la prima partecipazione, avrai l’opportunità di rispondere ad un quiz di tre domande per un’altra chance di vincita.

L’estrazione finale, in programma per il 14 Febbraio 2024, includerà tutti i partecipanti, sia vincenti che non, per l’assegnazione della cena stellata al ristorante “Condividere”.

Il concorso si conclude il 14 Gennaio 2024. Per maggiori dettagli, visita il sito e consulta il regolamento.

McCafé: dal 6 Novembre offerte incredibili per la tua colazione!

0

McCafé rende le tue colazioni dolci e convenienti con due settimane di promozioni incredibili. Dal giorno 6 al 19 Novembre, presso i punti vendita aderenti, puoi gustare la tua colazione a prezzi stracciare, e cominciare la tua giornata con il sorriso.

Quali sono le offerte McCafé?

Ecco quali sono le offerte McCafè valide durante le due settimane:

Dal 6 Novembre al 19 Novembre:

  • Cappuccino a 1 euro;
  • Caffe a 0,50 centesimi.

Dal 6 al 12 Novembre (solo con App)

  • 2 Donut a 1,20 euro.

Dal 13 al 19 Novembre (solo con App)

  • Cappuccino + croissant + succo di frutta a 2,50 euro.
Screenshot 2023 11 09 094603 1

Le promozioni sono valide soltanto nei ristoranti aderenti. Le offerte con l’App McDonald’s sono utilizzabili fino a 3 volte al giorno nel periodo promozionale.

Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato alla promozione.

Agnesi “Nuova Missione Buongusto”: in regalo un set di posate!

0

“Nuova Missione Buongusto” è la nuova promozione di Agnesi, creata per valorizzare i tuoi acquisti. Acquistando solo tre confezioni di pasta Agnesi, potrai ottenere un set esclusivo di quattro posate, disponibile in diversi colori.

Come funziona l’iniziativa Agnesi?

Per aderire a “Nuova Missione Buongusto” di Agnesi, devi acquistare almeno tre confezioni di pasta Agnesi, scegliendo tra:

  • Formato da 500gr;
  • Formato da 1Kg.

I prodotti promozionali sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata dove è presente il materiale pubblicitario dell’iniziativa, così come nei siti e-commerce.

Inoltre, durante la procedura di richiesta del set di posate, avrai l’opportunità di selezionare il colore che preferisci, tra:

  • Rosso;
  • Giallo;
  • Verde.

Come ottenere il set di posate Agnesi?

Per ottenere il set di posate Agnesi, segui questi passaggi entro 5 giorni dall’acquisto:

  • Visita il sito dedicato all’iniziativa;
  • Registra i tuoi dati personali ed inserisci le informazioni del tuo documento di acquisto;
  • Carica la foto dello scontrino, scegli il colore del set di posate che preferisci e invia i dati;
  • Riceverai un link di conferma entro 24 ore, da cliccare per validare la tua partecipazione.

Una volta confermata la partecipazione, Agnesi procederà con le verifiche necessarie ed invierà il set di posate all’indirizzo che hai fornito.

L’iniziativa è valida fino al 15 Dicembre 2023. Per maggiori informazioni, visita il sito e consulta il regolamento.

Palmolive “Ti Porta al Cinema”: ottieni come premio certo un buono Stardust!

0

Palmolive presenta l’emozionante iniziativa “Palmolive ti porta al cinema”. Acquistando due prodotti Palmolive, potrai ricevere come premio certo un Buono Cinema Stardust Pass digitale 2×1, dal valore di 8,50 euro.

Come funziona l’iniziativa Palmolive?

Per partecipare all’iniziativa Palmolive e ricevere il premio certo, acquista almeno due prodotti Palmolive in un unico scontrino, e assicurati che almeno uno sia un bagnoschiuma o un docciaschiuma. 

I prodotti validi per questa promozione includono:

  • Bagnoschiuma;
  • Docciaschiuma;
  • Saponi Liquidi.

Come premio certo, riceverai un Buono Stardust Pass, offerto nella formula 1+1, che ti consente di ottenere un ingresso gratuito al cinema per un biglietto acquistato a tariffa intera. Questo buono è valido tutti i giorni della settimana, dal Lunedì alla Domenica, e ti permette di assistere a qualsiasi film in 2D proiettato esclusivamente nelle sale della rete Stardust.

L’offerta esclude proiezioni 3D, sale speciali, posti VIP e eventi speciali come anteprime o concerti.

Puoi acquistare i prodotti Palmolive presso i punti vendita partecipanti, elencati nel regolamento dell’iniziativa. Gli acquisti sono validi se effettuati dal 1 Novembre al 3 Dicembre 2023.

Come ottenere il premio certo Palmolive?

Per ottenere il premio certo Palmolive, segui questi semplici passaggi:

  1. Visita il sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto;
  2. Compila il modulo online fornendo i tuoi dati personali e quelli dello scontrino, allegando anche una foto dello stesso;
  3. Conferma la tua partecipazione cliccando su un link che riceverai via email entro 24 ore dalla richiesta;
  4. Ricevi il codice, che dovrai attivare e convertire in voucher sul sito Stardust entro il 31 Dicembre 2023.

Il voucher sarà valido per 30 giorni dalla data di attivazione, ma non oltre il 30 Gennaio 2024, e potrà essere utilizzato nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust.

L’iniziativa termina il 3 Dicembre 2023. Per maggiori informazioni, visita il sito web e consulta il regolamento completo.

P&G “Concorso Autunno”: vinci un kit Dash Power, e 5.000 euro di buoni carburante!

0

P&G lancia una nuova iniziativa “Concorso Autunno”: in palio una fornitura Dash Power al giorno, e la possibilità di vincere 5.000 euro di buoni carburante. La partecipazione è totalmente gratuita.

Come funziona il concorso P&G?

La partecipazione è completamente gratuita e non richiede alcun acquisto. È sufficiente rispondere ad un breve sondaggio progettato per promuovere la conoscenza del marchio Procter & Gamble.

Dopo aver completato il sondaggio, scoprirai subito se hai vinto una fornitura giornaliera di Dash Power Liquid.

Nel caso in cui non dovessi vincere, non preoccuparti. Sarai automaticamente incluso nell’estrazione finale, che si terrà entro il 31 Marzo 2024, con la possibilità di vincere dei buoni carburante dal valore di 5.000 euro. La tipologia o catena dei buoni verrà specificata al momento della convalida della vincita.

Puoi partecipare al concorso una sola volta.

Come partecipare al concorso P&G?

Ecco come partecipare al concorso P&G:

  • Accedi al sito dedicato all’iniziativa;
  • Completa il processo di registrazione inserendo i tuoi dati personali;
  • Rispondi alle domande del sondaggio, scegliendo le opzioni che meglio rispecchiano le tue preferenze;
  • Al termine del sondaggio, scoprirai immediatamente se hai vinto una fornitura giornaliera di Dash Power.

Ti ricordiamo che l’iniziativa promozionale è valida fino al giorno 21 Dicembre 2023. Per ulteriori dettagli e per consultare il regolamento completo, visita il sito ufficiale.

Concorso “Vinci con Gocciole”: in palio un kit da colazione Ariete!

0

Gocciole presenta il concorso “Vinci con Gocciole”: acquista almeno due confezioni di biscotti Gocciole e vinci un kit da colazione Ariete, composto da una macchina da caffè ed un bollitore elettrico.

Come funziona il concorso Gocciole?

Per partecipare al concorso Gocciole, è sufficiente acquistare almeno due confezioni di biscotti tra le seguenti opzioni (ad eccezione dei biscotti Gocciole Chocolate da 1kg):

  • Gocciole Chocolate, 500g;
  • Gocciole Wild, 350g;
  • Gocciole Extra Dark, 400g;
  • Gocciole Coconut, 320g;
  • Gocciole Caramel, 300g.

Puoi acquistarli in qualsiasi punto vendita fisico che aderisce all’iniziativa promozionale. 

Una volta effettuato l’acquisto, avrai subito l’opportunità di scoprire se hai vinto uno dei kit da colazione Ariete messi a disposizione, che comprendono:

  • 1 Macchina da Caffè modello Espresso linea Moderna (di colore rosso) dal valore di 200 euro;
  • 1 Bollitore Elettrico linea Moderna (di colore rosso) dal valore di 65 euro;

Ricorda che ogni documento di acquisto consente di partecipare al concorso solo una volta, indipendentemente dal numero di confezioni di biscotti Gocciole acquistate.

Come partecipare al concorso Gocciole?

Per partecipare al concorso, segui questi semplici passaggi:

  1. Visita la pagina dedicata al concorso e fai clic su partecipa ora;
  2. Accedi al tuo profilo o registrati, se non ne hai uno;
  3. Scegli se inserire manualmente i dati del tuo scontrino o utilizzare il sistema di lettura automatica;
  4. Inserisci i dati e carica la foto fronte e retro del documento di acquisto;
  5. Clicca su scopri se hai vinto per conoscere l’esito della tua partecipazione.

L’iniziativa è valida fino al 30 Novembre 2023. Per ulteriori dettagli, consulta il regolamento e il sito ufficiale.

Concorso Pan Di Stelle: vinci due biglietti per Wish ed un viaggio in California!

0

Pan di Stelle ti regala l’opportunità di vivere momenti emozionanti grazie al concorso “Dillo a una Stella”. Acquistando una confezione di biscotti Pan di Stelle, potrai vincere due biglietti per la visione del film “Wish” al cinema ed aggiudicarti un entusiasmante viaggio in California.

Come funziona il concorso Pan di Stelle?

Per avere accesso al concorso, basta acquistare una confezione di biscotti Pan di Stelle nei formati disponibili:

  • Biscotti Pan di Stelle 350g;
  • Biscotti Pan di Stelle 700g;
  • Biscotti Pan di Stelle 1kg.

Puoi acquistare i prodotti sia nei negozi fisici che online, presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa.

Partecipando al concorso, avrai l’opportunità di scoprire immediatamente se hai vinto una coppia di biglietti per il film Wish della Walt Disney, in programmazione presso le sale Stardust. Nel caso di vincita, dovrai presentare il buono cinema alla cassa per ricevere in cambio il biglietto.

Entro il 18 Marzo 2024, sarà effettuata l’estrazione finale per il favoloso viaggio in California dal valore di 16.000 euro. Tutti i partecipanti, vincitori e non, saranno inclusi nell’estrazione.

Il pacchetto viaggio è destinato ad una famiglia di 4 persone, composta da due adulti e due ragazzi fino a 16 anni. Il pacchetto include:

  • Voli a/r in classe economica da uno degli aeroporti internazionali italiani per San Jose, California;
  • Noleggio auto;
  • 2 pernottamenti in hotel di lusso a San Jose, California inclusa la prima colazione;
  • 2 pernottamenti in hotel di lusso a Carmel-by-the-Sea, California inclusa la prima colazione;
  • 1 pernottamento in hotel di lusso a San Simeon, California, inclusa la prima colazione;
  • Tour serale a piedi all’osservatorio astronomico di San Jose, con guida di un astronomo;
  • Lezione privata di chitarra a San Jose con insegnante e attrezzatura inclusa;
  • Laboratorio privato di pittura Carmel-by-the-Sea con insegnante e attrezzatura inclusa;
  • Corso di pasticceria a Carmel-by-the-Sea per creare macaron;
  • Audio tour guidato a piedi delle case delle fiabe a Carmel-by-the-Sea inclusa audioguida e mappa su app; 
  • Tour privato con visita di un castello di ispirazione spagnola e della tenuta circostante, sulla costa della California;
  • Cena con vista mare a Monterey;
  • Assicurazione di viaggio.

Come partecipare al concorso Pan di Stelle?

Per partecipare al concorso, puoi scegliere tra due modalità: telefonica o via web. Se scegli la partecipazione via web, puoi partecipare due volte nella stessa sessione.

Partecipazione telefonica

  • Chiama il numero 02.49962 412;
  • Segui le istruzioni vocali ed inserisci i dati relativi al tuo documento di acquisto;
  • Attendi in linea per conoscere immediatamente l’esito della partecipazione.

Partecipazione web

  • Visita la pagina dedicata, clicca su Partecipa subito ed accedi al profilo. Se non ne hai uno, registrati;
  • Scegli se inserire i dati del documento di acquisto con o senza l’ausilio del sistema di lettura automatico. In caso contrario, puoi inserirli manualmente;
  • Carica una foto ben leggibile del documento di acquisto;
  • Clicca su prosegui per scoprire subito se hai vinto.

Il concorso termina il 31 Dicembre 2023. Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato e consulta il regolamento completo.

Eurospin: ottieni un set da 3 contenitori in vetro a 1 euro!

0

Eurospin propone un’offerta promozionale imperdibile: con una spesa minima di 35 euro, potrai aggiudicarti un pratico set composto da 3 contenitori in vetro, al costo di 1 euro. La promozione è valida esclusivamente nei giorni di Venerdì 10 e Sabato 11 Novembre 2023, salvo esaurimento scorte.

Il set comprende tre contenitori in vetro di diverse dimensioni:

  • Un contenitore salvaspazio da 11,4 cm;
  • Un contenitore salvaspazio da 14,6 cm;
  • Un contenitore salvaspazio da 17,4 cm.

Tutti e tre sono ideali per conservare i tuoi alimenti nel frigorifero e frezeer e possono essere comodamente utilizzati nel microonde senza il coperchio.  Inoltre, sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia senza sforzo.

Ogni cliente può ottenere soltanto un set di contenitori in vetro, anche se in possesso di più scontrini da 35 euro. Sono esclusi dagli acquisti ricariche telefoniche, gift card Eurospin, gift card Intrattenimento, libri e riviste.

Come ottenere il set da 3 contenitori in vetro?

Ecco come puoi ottenere il set da 3 contenitori:

  • Visita il sito dedicato e cerca il punto vendita Eurospin più vicino aderente all’iniziativa;
  • Effettua i tuoi acquisti con una spesa minima di 35 euro;
  • Al momento del pagamento, richiedi il set di 3 contenitori in vetro, aggiungendo solamente 1 euro al totale della tua spesa.

Ricorda che questa offerta è valida soltanto nei punti vendita Eurospin aderenti. Per ulteriori dettagli, visita il sito dedicato.

Black Friday Clarins: ottieni un buono sconto da 10 euro!

0

Clarins, in previsione dell’attesissimo Black Friday, presenta un’opportunità esclusiva. Registrandoti gratuitamente al Club Clarins, riceverai un buono sconto dal valore di 10 euro da utilizzare sul tuo primo acquisto ed avrai accesso in anteprima alle straordinarie promozioni del Black Friday.

Grazie al buono, potrai acquistare i rinomati prodotti Clarins, noti per la loro eccezionale qualità, e scegliere tra un’ampia gamma di articoli, tra cui creme, cosmetici, oli, sieri e molto altro.

Inoltre, in vista delle festività, puoi anticipare i tuoi acquisti natalizi scegliendo tra i Cofanetti di Natale, che comprendono una variegata selezione di detergenti, così come i rinomati Calendari dell’Avvento.

E per rendere l’esperienza ancora più conveniente, approfitta della spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro e ricevi, in aggiunta, tre campioni a tua scelta con ogni ordine. Inoltre, i membri del Club Clarins beneficeranno di uno sconto del 10% su ogni ordine.

Come ottenere il buono Clarins da 10 euro?

Per ottenere il buono sconto Clarins da 10 euro, segui questi semplici passaggi:

  1. Consulta la pagina dedicata;
  2. Crea un account ed inserisci i tuoi dati;
  3. Verifica la tua casella email. Dovresti ricevere un’email che conferma la tua registrazione;
  4. Ricevi il buono sconto di benvenuto da 10 euro sulla tua casella email.

Per ulteriori dettagli e informazioni, ti invitiamo a visitare il sito dedicato.

Black Friday Amazon 2023: scopri le offerte in anteprima!

0

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Amazon annuncia le date della Settimana del Black Friday 2023, un’occasione unica per catturare le migliori offerte dell’anno a prezzi stracciati.

Quando inizia il Black Friday Amazon 2023?

Il Black Friday ufficiale è fissato per il 24 Novembre 2023, ma Amazon stupisce i suoi clienti offrendo ben 10 giorni di sconti dal 17 al 27 Novembre 2023. 

La Settimana del Black Friday terminerà Lunedì con il Cyber Monday, l’evento riservato agli sconti su prodotti tecnologici.

Inoltre, in vista delle festività natalizie 2023, il periodo di reso è esteso a 90 giorni. Ciò significa che gli articoli acquistati tra il 1° Novembre e il 31 Dicembre 2023 possono essere restituiti fino al 31 Gennaio 2024, offrendo in questo modo un servizio flessibile ed all’avanguardia.

Durante l’evento, troverai una pagina interamente dedicata al Black Friday, in cui potrai esplorare i prodotti in promozione e le imperdibili offerte lampo con scadenza entro mezzanotte, salvo esaurimento scorte.

Per sfruttare al meglio l’evento e non farti sfuggire nessuna delle straordinarie offerte, ti consigliamo di unirti gratuitamente al nostro canale Telegram. Il nostro team sarà in prima linea, segnalando in tempo reale tutte le offerte più allettanti dell’evento. 

Black Friday Amazon 2023: offerte in anteprima

Ecco le offerte in anteprime del Black Friday Amazon 2023:

  • Echo Snow 5;
  • Echo Pop.

Echo Show 5

Acquista due Echo Show 5 (3ª gen.) ed applica il codice promozionale ECHOSHOW5 per acquistarli a €109,98.

Echo Pop

Aggiungi al carrello due Echo Pop Antracite ed applica il codice promozionale ECHOPOP per acquistarli a €34,98.

Non perdere l’opportunità di fare acquisti intelligenti e risparmia con noi durante la Settimana del Black Friday 2023 su Amazon!

Cashback Fabuloso: ricevi il rimborso dell’ammorbidente più caro!

0

Fabuloso presenta la sua nuova offerta Cashback “Rimborsi Fabulosi e Profumosi”. Acquistando due ammorbidenti concentrati Fabuloso, potrai ottenere un rimborso integrale per il prodotto più costoso. 

Come funziona l’iniziativa Fabuloso?

Per richiedere il rimborso Fabuloso, dovrai acquistare due ammorbidenti concentrati nei formati da 1.25 Litri, 1.6 Litri, 1.7 Litri e 1.9 Litri. 

Sono esclusi dall’iniziativa, i formati bipacco e multipacco ad eccezione dei formati quadripacco venduti sulla pagina dedicata a Fabuloso su Amazon che saranno considerati come singolo prodotto.

Puoi effettuare l’acquisto presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O.), nei Drugstore e tramite i relativi siti di e-commerce che aderiscono all’iniziativa e dispongono dei prodotti in promozione.

Per gli acquisti effettuati nei punti vendita della G.D.O., il rimborso massimo è di 5,99 euro, mentre acquistando i formati quadripacco su Amazon, potrai ricevere un rimborso fino a 18,00 euro.

Come richiedere il Cashback Fabuloso?

Per richiedere il Cashback Fabuloso, è necessario effettuare questi passaggi entro 5 giorni di calendario dall’acquisto:

  • Visita la pagina dedicata all’iniziativa e fai clic su Chiedi il rimborso;
  • Inserisci i tuoi dati anagrafici;
  • Registra i dati del documento di acquisto e carica una foto o scansione dello scontrino;
  • Scegli la modalità di rimborso e fornisci le tue coordinate bancarie;
  • Fai clic su “Invia” e attendi il rimborso, che verrà elaborato entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione.

L’iniziativa termina il 31 Gennaio 2024. Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato e consulta il regolamento completo.

Feltrinelli x IBS: ottieni il tuo omaggio con consegna gratuita!

0

In vista del Natale, IBS premia i tuoi acquisti con dei fantastici omaggi. Approfitta della spedizione veloce gratuita fino al 5 Novembre per anticipare i tuoi regali natalizi, e scopri subito il tuo regalo riservato al carrello.

Quali sono gli omaggi IBS e come puoi ottenerli?

IBS offre tre omaggi, ed i requisiti per riceverli variano in base al tipo di acquisto che effettui. I regali disponibili sono:

  • All Day Bag;
  • Tazza Feltrinelli;
  • Cappellino di Natale.

All Day Bag

2 1

Acquista 2 libri Oscar Mondadori e ricevi in omaggio una All Day Bag, disponibile in due varianti di colore: azzurro e nero. Non è previsto un limite di spesa minimo, per cui puoi scegliere i prodotti che preferisci indipendentemente dall’importo. La borsa sarà aggiunta automaticamente al riepilogo dell’ordine nel momento in cui inserirai entrambi i volumi nel carrello. L’iniziativa è valida fino al 12 Novembre 2023.

Tazza Feltrinelli

1 1

Con una spesa minima di 45 euro, ricevi in omaggio una tazza esclusiva Feltrinelli. Gli articoli cumulabili nella promozione includono diverse categorie tra cui libri, film, DVD, musica, giochi e molto altro. Per ottenere il regalo, effettua acquisti per un valore minimo di 45 euro ed aggiungi successivamente la tazza Feltrinelli gratuita al carrello. La promozione termina il 16 Novembre 2023.

Cappellino di Natale

3 1

Acquista 2 libri de L’Amico Lupo e Lupetto dell’editore Gribaudo e ricevi in omaggio il cappellino di Natale, disponibile in due versioni: Lupo e Lupetto (non è possibile scegliere). Aggiungi due libri selezionati al carrello ed il cappello di Natale verrà automaticamente incluso nell’ordine. L’offerta scade il 30 Novembre 2023.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, visita la pagina dedicata.

Concorso Coca-Cola: vinci un kit da tavola e un viaggio in Trentino!

0

Coca-Cola ti offre la straordinaria opportunità di regalare un tocco magico al tuo Natale. Grazie al concorso “Diffondi la Magia del Natale”, potresti vincere un kit da tavola esclusivo e un indimenticabile viaggio nel cuore del Trentino. Non lasciarti sfuggire questa occasione per rendere le tue festività ancora più speciali!

Come funziona il concorso Cola-Cola?

Per partecipare al concorso, devi acquistare almeno 3 euro di una o più bevande a tua scelta in qualsiasi formato o gusto, tra le seguenti opzioni:

  • Coca-Cola;
  • Fanta;
  • Sprite;
  • Kinley.

L’acquisto dovrà essere effettuato in un unico scontrino presso uno dei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) situati in tutto il territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino, che include Ipermercati, Superstore Supermercati, Superette e Discount.

Le bevande devono contenere un QR Code che permette l’accesso al concorso e la possibilità di scoprire se hai vinto subito il kit magia in tavola, che include:

  • Un piatto snack in legno;
  • Quattro strofinacci da cucina in cotone;
  • Quattro piatti in vetro temperato;
  • Quattro sottobicchieri in latta;
  • Quattro tazze in alluminio.

Anche nel caso in cui non dovessi vincere, avrai comunque la possibilità di essere selezionato per partecipare all’estrazione finale prevista entro il 28 Febbraio 2024 e vincere un voucher dal valore di 6.000 euro per un weekend nel cuore del Trentino.

Il premio finale prevede un pernottamento di 2 notti in un hotel nel Trentino-Alto Adige per un massimo di 4 persone maggiorenni durante il weekend del 15 Marzo 2024.

Come partecipare al concorso Coca-Cola?

Per partecipare al concorso Coca-Cola è necessario scaricare l’app ufficiale, disponibile sia su Android che su iOS.

Una volta completata l’installazione, segui questi semplici passaggi:

  1. Inquadra il QR code presente sulla bevanda per accedere alla pagina del concorso all’interno dell’app. Se non hai ancora un account, creane uno inserendo i dati richiesti;
  2. Scatta una foto dello scontrino d’acquisto in cui siano ben visibili i dettagli relativi al prodotto acquistato, al punto vendita e all’acquisto stesso;
  3. Segui le istruzioni, e scopri immediatamente se hai vinto.

Ricorda che ogni partecipante può caricare un massimo di due scontrini al giorno.

Il concorso è valido fino al giorno 7 Gennaio 2024. Per maggiori dettagli e per ulteriori chiarimenti, ti invitiamo a visitare il sito dedicato e consultare il regolamento.

Concorso Divella: vinci elettrodomestici Ariete e buoni da 50 euro!

0

Divella presenta il suo nuovo concorso “Divella Ti Regala Ariete”.  Un’ottima iniziativa per celebrare la qualità inconfondibile della sua pasta e premiare i clienti più fedeli. Con l’acquisto dei prodotti Divella, hai l’opportunità di vincere elettrodomestici Ariete di alta qualità e due buoni shopping da 50 euro.

Come funziona il concorso Divella?

Per avere l’opportunità di vincere i fantastici premi in palio, è necessario acquistare almeno 4 confezioni di pasta nei formati da 250, 500 o 1000 gr, tra le seguenti opzioni:

  • Pasta di semola di grano duro;
  • Pasta trafilata al bronzo;
  • Pasta integrale 100% grano italiano;
  • Pasta all’uovo;
  • Pasta fantasie ghiotte;
  • Pasta il valore della tradizione;
  • Pasta senza glutine.

È importante sottolineare che non sono inclusi nell’iniziativa i formati da 5 kg e la pasta fresca. Inoltre, puoi effettuare gli acquisti presso tutti i punti vendita che vendono pasta a marchio Divella. 

Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, avrai la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

  • 1 Forno Ariete Vintage;
  • 1 Espresso Ariete Vintage;
  • 1 Toaster Ariete Vintage Beige;
  • 1 Friggitrice ad Aria Ariete 7 L;
  • 2 Buoni Shopping E-Ticket da 50 euro.

Inoltre, potresti essere selezionato per l’eventuale estrazione finale per i premi non assegnati o consegnati, che si terrà entro il 15 Gennaio 2024.

Come partecipare al concorso Divella?

Per partecipare al concorso Divella, segui questi semplici passaggi entro e non oltre il 30 Novembre:

  • Visita il sito dedicato all’iniziativa e partecipa;
  • Inserisci i dati personali richiesti;
  • Compila i dati relativi allo scontrino, inclusi data di emissione, orario, numero progressivo ed importo.
  • Carica una foto o scansione del documento di acquisto;
  • Clicca su Gioca per scoprire immediatamente se hai vinto.

Hai la possibilità di partecipare più volte al concorso. Tuttavia, è fondamentale assicurarsi che ogni scontrino sia diverso dagli altri, poiché un unico scontrino consente una sola partecipazione.

Il concorso termina il 30 Novembre 2023. Per ulteriori dettagli e informazioni, consulta il regolamento ufficiale e visita la pagina dedicata.

Concorso Dixan: ricevi il set porta snack e vinci un weekend a Londra!

0

Dixan presenta il nuovo concorso “Pronti all’Avventura con Dixan”: un’iniziativa che ti permette di ottenere un premio certo, ma anche la possibilità di vivere un indimenticabile Weekend a Londra insieme alla tua famiglia. 

Come funziona il concorso Dixan?

Per prendere parte all’iniziativa, basta effettuare un acquisto di almeno 10 euro di prodotti Dixan in un singolo scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’offerta.

In omaggio, riceverai come premio certo un set porta snack composto da tre scatole a tema Topolino.

Inoltre, avrai l’opportunità di partecipare all’estrazione finale prevista entro il 31 Marzo 2024 per un entusiasmante Weekend a Londra dal valore di 2.500 euro.

Il pacchetto premio è destinato ad un massimo di 2 adulti e 2 bambini di età inferiore ai 16 anni ed include:

  • Biglietti per voli di andata e ritorno da aeroporto di Milano/Roma, con spese di trasporto da e per l’aeroporto a Londra;
  • Soggiorno di 2 notti in un hotel a 4 stelle con colazione inclusa;
  • 4 biglietti per The Shard Observation Deck;
  • Tour in bicicletta per famiglie nei famosi parchi di Londra;
  • Una sessione di famiglia in un parco di tappeti elastici al coperto.

Come partecipare al concorso Dixan?

Per partecipare al concorso è necessario seguire questi passaggi entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:

  • Visita il sito dedicato al concorso ed accedi al tuo profilo. Effettua la registrazione se non ne possiedi uno;
  • Inserisci i dettagli relativi al documento di acquisto, tra cui l’importo speso e la data (nel caso di un titolo d’acquisto online sprovvisto dell’orario, indica “0000”), insieme al numero del documento;
  • Carica una foto o una scansione leggibile dello scontrino;
  • Verifica la tua casella email e clicca sul link di conferma della partecipazione che riceverai entro 24 ore.

Una volta completate queste operazioni e a seguito delle eventuali verifiche, riceverai il set porta pranzo di Topolino all’indirizzo fornito durante la registrazione, e il tuo nome sarà automaticamente inserito nella lista per l’estrazione finale.

L’iniziativa termina il 31 Gennaio 2024. Per ulteriori dettagli e per consultare il regolamento completo, visita la pagina dedicata al concorso.

Bottega Verde: spendi 20 euro e ricevi due buoni sconto da 10 euro!

0

Il periodo natalizio è ormai alle porte, e Bottega Verde ha preparato una sorpresa per i suoi clienti più affezionati. Con una spesa minima di 20 euro, avrai la possibilità di ricevere due buoni sconto dal valore di 10 euro ciascuno, da utilizzare per il tuo prossimo ordine. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per scoprire nuovi prodotti o per anticipare gli acquisti natalizi.

Come funziona l’iniziativa Bottega Verde?

Per ottenere i due buoni sconto dal valore di 10 euro ciascuno, è necessario effettuare un ordine minimo di 20 euro e possedere la Carta Fedeltà. Nel caso tu non ne fossi già in possesso, è possibile attivarla online o richiederla in un punto vendita fisico.

Una volta completato l’acquisto, che può essere effettuato sia online che presso uno dei negozi, riceverai due diversi buoni sconto: il primo sarà valido dal 1 al 31 Gennaio 2024, mentre il secondo potrà essere utilizzato dal 1 al 29 Febbraio 2024.

Sono esclusi per il raggiungimento della soglia gli articoli Bottega Verde Natura per scelta, né eventuali contributi legati su omaggi, non cumulabile con altri buoni sconto.

Come ottenere i buoni sconto Bottega Verde?

Puoi ottenere i due buoni sconto effettuando l’acquisto online o in negozio.

Online

  • Visita il sito e accedi al tuo account. Se non ne hai uno, procedi con la registrazione;
  • Scegli gli articoli che desideri acquistare, aggiungili al carrello e completa l’ordine con un valore minimo di 20 euro;
  • Riceverai i buoni sconto da 10 euro ciascuno via email entro 30 giorni dall’ordine, e saranno validi per i tuoi acquisti online.

Negozio

  • Visita uno dei punti vendita Bottega Verde;
  • Fai la tua selezione di prodotti, assicurandoti di raggiungere la soglia minima di spesa di 20 euro;
  • Dopo aver effettuato il pagamento, riceverai uno scontrino contenente due buoni sconto dal valore di 10 euro ciascuno, da utilizzare per i tuoi acquisti in negozio.

L’iniziativa termina il 16 Novembre 2023. Per ulteriori informazioni, visita il sito dedicato.